|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Alimentatore e crash ADSL
Ragazzi posto qui perchè non so proprio dove postare..
Secondo voi è possibile che un alimentatore con qualche problema ( magari un corto boh.. ) mandi in tilt la linea adsl? Mi spiego meglio...Ho il computer in camera mia che funziona perfettamente connesso alla linea adsl...appena accendo il computer di mio padre nella stanza accanto ( i due computer non sono connessi in nessun modo nè LAN nè Wi-fi ) cade la linea adsl del mio computer ed il modem comincia a lampeggiare. Spengo il computer di mio padre e torna la linea adsl...Non è un caso perchè ho provato un sacco di volte ad orari diversi. So che sembra assurdo ma è tutto vero.. Quindi l'unica cosa che mi è venuta in mente è che su quel computer ci sia qualcosa che una volta acceso mandi in tilt attarverso la linea elettrica la linea telefonica... ![]() Idee?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Ha un modem o fax collegato?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Negativo...almeno ci sarebbe un motivo...
E' qualcosa di elettrico che va ad interferire con la linea telefonica...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: palermo
|
Quote:
come posso risolvere? secondo voi è guasto l'alimentatore? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.