|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-3_38181.html
Nel corso dell'IFA 2011 che si terrà la prossima settimana a Berlino il colosso coreano lancerà tre nuove soluzioni: Galaxy Note, Galaxy Tab 7.7 e Wave 3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Note mi fa pensare a un ebook reader sinceramente, o qualcosa di simile, un tablet molto semplice, con schermo e-ink e possibilità di scrivere con una penna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
scusate l'ignoranza, ma l'IFA è aperto anche ai vistatori o è solo per gli esperti del settore?
Perchè io dal 2 settembre sono a Berlino e se posso vorrei approfittarne per farmici un giretto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il Galaxy Note potrebbe essere un dispositivo simile all'asus eee Tablet, che aveva fotocamera, display B/N e digitalizzatore ad alte risuluzione, nascendo per prendere appunti e disegnare, magari sopra un'immagine acquisita tramite la fotocamera.
A me sinceramente un dispositivo del genere sarebbe utilissimo come blocco note portatile, magari con display a colori (e magari e-ink, ma sarebbe chiedere troppo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Spero vivamente che il galaxy tab nuovo sia sempre da 7", che il .7 sia solo per differenziarlo come nome dal prodecessore !
Certo che se fosse 7.7 ma sempre grande come il 7, allora andrebbe bene, di piu no ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
@Darksoul84 ti confermo che l'ifa è aperto a tutti, di solito fanno i giorni iniziali dedicati agli esperti del settore e dopo lo aprono a tutti, ci sono stato l'hanno scorso , è immenso se vuoi vedere tutto da elettrodomestici a reparto musica informatice etc se sei a berlino conta che una giornata te la porta via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Il Galaxy Note sarà molto probabilmente il progetto Galaxy Q, schermo 5.3 di diagonale, meno di un tab, più di uno smartphone, da li il nome (immagino) riferito al Bloc Notes..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Samsung note
Posso sparare anche io? Note banalmente come Notebook. Ovvero una nuova serie di portatili con tastiera fisica e schermo touch magari equipaggiato con chrome os.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mi sembra improbabile Lespaul, anche perché questa è la presentazione del compartimento "mobile" se non sbaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.