|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Rimuovere solo voci principali da un film
Ciao a tutti,questa mi sembra la sezione più adatta x il mio problema,mi sono sempre chiesto come fare a togliere le voci completamente da un film ma mantenere tutto il resto,effetti speciali ecc..?credo che x fare un vero doppiaggio a mestiere questa è la cosa base da fare,ho chiesto in giro e quello che so è che si fa solo con dvd originali e non scaricati,dato che quelli originali hanno traccia audio e traccia video separati se non erro,bene mi affido a voi esperti nella speranza che mi aiutate,magari postandomi una guida o meglio ancora una videoguida cosi da capire meglio,grazie in anticipo.
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
A parte il fatto che non c'entra niente originale o no, io posso ripparmi un dvd-video in xvid mantenendo l' audio originale. Ci vorrebbe un software per gestire gli AC3 a 6 canali, e provare a togliere la traccia centrale, anche se non è detto che siano tutte e sempre li' le voci. Prova con Adobe Audition o con qualche software audio piuttosto avanzato (e sicuramente non free), vedi anche questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=421752&page=3 Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.