|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/diablo-ii...tem_36739.html
Blizzard rivela il sistema che gestisce la collaborazione con i compagni che possono essere assoldati nel corso del gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Bellissimo il templare, dal video sembra che abbia le giuste caratteristiche del perfetto tank! L'attesa si fa sempre più spasmodica...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Bellissimo, non vedo l'ora di giocarci!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Arriva arriva!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sarebbe ora di farlo uscire, anche se non vorrei che si affrettino troppo e non lo rifiniscano a dovere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Mi ricorda tanto WOW... bho... magari mi sbaglio... FOrse viceversa...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
So che sono passati tanti anni dall'1 e dal 2 ma ho la vaga impressione che Diablo sta nuovamente per annullare la mia vita sociale
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Torino
|
Più si va avanti più diventa spettacolare
![]() Sto impazzendo nell' attesa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non vedo l'ora... personalmente preferisco buttarmi in mischia e avere un supporto da lunga gittata. Quando mi moriva il compagno ero sempre triste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Niente di nuovo rispetto a D2 mi sembra. Incantatrice == maghetto dell'atto 3, scoundrel == ranger dell'atto 1, templare == lanciere dell'atto 2 (che era l'unico utile per via delle aure)
![]() Questo non toglie che appena il gioco esce mi licenzio da lavoro e mi lascio con la donna per giocarci 25 ore al giorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.