|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[CT+SPED] Vendo Nexus One a 250€ solo per chi acquista oggi e domani!!1 mese di vita!
Salve a tutti, come da topic vendo il mio nexus one con 1 mese o un mese e mezzo di vita (non ricordo bene dovrei guardare lo scontrino) a soli 250€ escluse spedizioni, a chi lo acquista oggi o domani mattina (perché devo fare un regalo quindi mi fanno comodo un po di soldi sulla carta).Il telefono è già in vendita in un altro topic a 270€, finita questa "promozione" questo topic sarà abbandonato e si tornerà a quello normale.
Il nexus one è in perfette condizioni, pari al nuovo come tutti gli accessori.. Lo vendo causa passaggio ad un altro telefono. Attualmente il nexus one monta la rom SuperAOSP ottima velocissima e molto bella. Il telefono è in vendita da altre parti quindi mi riservo l'opportunità di ritirarlo dalla vendita su questo forum in qualsiasi momento. FOTO: Foto 1 Foto 2 Foto 3 Cosa comprende la vendita: -Telefono HTC Nexus One -Batteria -Carica batteria -Auricolari -Cavo micro-usb -custodia -Manuali, scatola originale -Scontrino in pratica tutti gli accessori di cui viene dotato. Pagamenti e spedizioni: -Accetto scambio a mano -Pagamenti con PostePay -Spedizione con Celere 3 o Celere 1 + assicurata (tutto a vostro carico) NON ACCETTO SCAMBI! NON SI ABBASSA ULTERIORMENTE IL PREZZO (E' GIA ABBASTANZA BASSO) A CHI VOLESSE CHIEDERE UN ULTERIORE LIMATINA, NON CHIEDETELA NEPPURE Ultima modifica di ExEcUtIvE : 30-04-2011 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
coda
è quello unieuro da 249€? presenta pixel difettosi? graffi sul display? ammaccature? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ti ho mandato un mp!!
Ultima modifica di ExEcUtIvE : 30-04-2011 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
coda libera...dai dai...che sta per finire questa "promozione"...
aggiunte foto... Ultima modifica di ExEcUtIvE : 30-04-2011 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Carpi
|
Possibile abbassamento a 230 spedito?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.

//\\ Vendo =>