|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: catania
Messaggi: 59
|
Problema con cartelle con il nome verde???
ciao ragazzi stavo smanettando sul pc di un mio amico che ha problemi, il problema è che gli si sono presentate tante cartelle con vari dati tra cui foto,con la scritta del nome in verde, e da quel momento non gli è stato possibile piu aprirle ne copiarle, qualcuno puo aiutarmi?????? su come riportare la situazione allo stato originario??
ciao e grazie anticipatamente ps. qualcuno mi ha detto che sono criptate, è possibile ??
__________________
Cpu e6400-mb asus p5nl2 2.0- 1Gb ram corsair 667- 2hd 250Gb samsung sataII- vga Asus x1650xt 256Mb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Messaggi: 1145
|
Si i file con scritta in verde sono crittografati con il sistema di win, e sono legati all'account del pc che li ha creati.
Puoi leggere qualcosa qui http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2195.
__________________
Niente è impossibile finchè riesci ad immaginarti le cose!!!!!!!!! compra Slurm!!! ![]() My deviantart - JumpList Editor |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 40
|
cartelle scitta verde
cartelle scritte verdi
salve a tutti, premetto che sono disperato... dopo una formattazione, normalissima formattazione mi ritrovo con delle cartelle con la scritta verde, anche tutti i file al suo interno con la scritta verde. nessun file si apre: impossibile aprire l'immagine perche non si dispone di autorizzazioni appropriate per accedere al percorso dei file. ho provato col tasto destro del mouse, proprietà,attributi, avanzate; e vedo che c'è la spunta su: crittografia contenuto per la protezione dei dati. a questo punton ho provato a togliere la spunta, anche in modalità provvisoria ma non ci sono riuscito perche compare la scritta: è necessario fornire le autorizzazioni di amministratore per modificare questi attributi. a questo punto mi trovo con centinaia di foto e video e file che non posso, nè aprire e ne spostare, magari in un hdd esterno. una bella fetta di ricordi della mia vita e quella dei miei cari buttata al vento......... spero proprio di nooooo qualcuno mii può aiutare???????????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.




















