Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2011, 08:24   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mass-effe...ini_36602.html

Purtroppo Mass Effect 3 non uscirà nel 2011 come precedentemente annunciato. Electronic Arts lo comunica a margine della pubblicazione dei risultati finanziari.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 08:31   #2
bennonzo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Nooooo il ritardo nooooo...
mi viene da pensare che non vogliono fare accavallare l'uscita con gow3...
bennonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 08:45   #3
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
sinceramente mi viene in mente un solo gioco in grado di dar craniate più che possenti al brand mass effect, TES5, che tra l'altro esce nel medesimo periodo (11-11-11)... oltre al fatto che sicuramente, nonostante la massiccia copertura che ci è stata fatta sopra, si son accorti che DA2 è stato un immenso buco nell'acqua, e questo può averli messi nell'ottica del "assicuriamoci che sia davvero ok", magari dopo aver iniziato i lavori su ME3 nel medesimo modo usato su DA2 (ctrl+C, ctrl+V)
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 08:48   #4
kirylo
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Se la scelta in un gioco ti annoia allora dovresti giocare a qualcosa di più lineare, tipo Pac man.

Non capisco quando dici combattimenti privi di spessore. Mi fai un esempio di cambattimento con spessore?

Ritornando alla notizia,
meglio in ritardo che un gioco bacato e incompleto. Al massimo non vogliono farlo accavallare con BF3, che sarà un successone, ma probabilmente anche quello avrà dei ritardi.
kirylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 08:53   #5
kirylo
Member

In effetti sono dei titoli non indifferenti che escono fine 2011.

Battle field, The Elder Scrolls e God Of War.

Tutto a vantaggio di noi Giocatori. :-)
kirylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 08:56   #6
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
beh dai direi per fortuna che lo hanno spostato, troppi titoli di spessore in quel periodo, di sicuro avrei giocato mass effect 3 in fretta e furia senza gustarmelo.
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 08:57   #7
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da kirylo Guarda i messaggi
In effetti sono dei titoli non indifferenti che escono fine 2011.

Battle field, The Elder Scrolls e God Of War.

Tutto a vantaggio di noi Giocatori. :-)
forse intendevi Gears Of War
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 08:57   #8
Martino84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Questa è una pessima notizia per iniziare la giornata... mi consolerò con Skyrim.

@ UltimateBou: nulla da dire se non è il tuo tipo di gioco... ma se ti annoi a fare tre clik per andare da una parte all'altra dell'universo, se giochi a Fallout (o a qualsiasi gioco free roaming) ti mangi il DVD per rabbia mi sa...
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.

Ultima modifica di Martino84 : 05-05-2011 alle 09:17.
Martino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 09:02   #9
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Spero solo che venga fuori un gran gioco, se c'è d'aspettare è giusto che si prendano il giusto tempo per lo sviluppo. I titoli che escono in fretta non sono quasi mai capolavori.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 09:05   #10
bennonzo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
martino mi hai confuso con un utente sopra...

Mass effect mi è piaciuto un sacco, specialmente il primo ))
bennonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 09:16   #11
Martino84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Ma come sono rincoglionito!
Ho fatto il copia/incolla col nome sbagliato....
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 09:28   #12
cica88
Senior Member

Lo stavo aspettando con ansia.
Speriamo che graficamente sia migliore del secondo capitolo che aveva alcune texture come quelle armature che erano oscene.
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 09:44   #13
Jecko
Senior Member

L'Avatar di Jecko

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
possibile che sia uno dei pochi a cui ME2 è piaciuto in tutto e per tutto?? Trama, musiche, gameplay in battaglia ed anche quello esplorativo (penso di essere uno dei pochi che non disdegna cercare materiale sui pianeti... ho talmente tanta roba che potrei costruirci tre normandy ). E poi secondo me ha una grafica superba considerato quanto gira fluido. Insomma un gran gioco (ci sarà un motivo se IGN l'ha decretato il gioco del 2010?). Tutto ovviamente IMHO.
Old 05-05-2011, 10:34   #14
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
@UltimateBou
Da patito di crpg anche io teputo ME2 un gioco mediocre (se paragonato al primo). Da un punto di vista "noia" il primo era, nella ricerca dei minerali, ancora peggio. Ma aveva una storia decisamente superiore.
Il secondo aveva risolto alcuni problemi del primo, ma abbassato il livello della storia.
Personalmente, a livello di NPC, mi e' piaciuto di piu' il primo. Ma anche quelli del secondo non sono male.
(chea BW i secondi capitoòi vengano male? Si spiefa perche' ha fatto fare NWNII a Obsidian, il motivo per il quale BGII era inferiore a BG e, soprattutto, il perche' DA2 e' una cavolata pazzesca

@Martino84
Dipende da quale Fallout si prende in considerazione: i primi due erano capolavori

TYra i gioconi dell'anno don dimentichiamoci del Duca e, soprattutto, The Witcher 2.
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 10:39   #15
Resver
Member

Iscritto dal: Dec 2010
@Jecko: ME2 è sicuramente un gioco bellissimo, ma molti dei giocatori che lo criticano un pò (me compreso) avevano giocato a ME1 che era un action/rpg mentre ME2 è un action che si è perso per strada la parte rpg a cui tutti si erano affezionati... Io personalmente mi aspettavo una cosa e ne ho ricevuta un'altra, dopo la piccola delusione ho potuto notare che cmq ME2 è un grande titolo
Resver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 11:02   #16
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

La vera notizia, visto che lo spostamnto della data del gioco e' un pelo "old", la potete leggere nella sua intera tristezza su, tra gli altri, Eurogamer: http://www.eurogamer.net/articles/2011-05-04-mass-effect-3-tweaked-for-larger-market
Scaffale?
Old 05-05-2011, 12:14   #17
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da uncletoma Guarda i messaggi
@UltimateBou
Da patito di crpg anche io teputo ME2 un gioco mediocre (se paragonato al primo). Da un punto di vista "noia" il primo era, nella ricerca dei minerali, ancora peggio. Ma aveva una storia decisamente superiore.
Il secondo aveva risolto alcuni problemi del primo, ma abbassato il livello della storia.
Personalmente, a livello di NPC, mi e' piaciuto di piu' il primo. Ma anche quelli del secondo non sono male.
(chea BW i secondi capitoòi vengano male? Si spiefa perche' ha fatto fare NWNII a Obsidian, il motivo per il quale BGII era inferiore a BG e, soprattutto, il perche' DA2 e' una cavolata pazzesca
Sono della tua stessa idea... almeno per ME... sto giocando adesso il 2 giusto per la sua fama ma lo trovo decisamente noioso. Se il primo mi piaceva meno come dinamiche almeno la storia era interessante. Questo secondo capitolo (almeno fino a dove sono arrivato, mi mancano 2 membri da reclutare) è davvero piatto!
Probabilmente faccio poco testo, sono un amante dei gdr vecchio stile e tutta questa componente action proprio non mi esalta!

Il 3 mi sa che lo giocherò dopo un annetto quando scenderà di prezzo...

P.S. Baldur's Gate 2 era un assoluto capolavoro, probabilmente addirittura migliore del primo capitolo!
Old 05-05-2011, 12:41   #18
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Vi siete dimenticati che EA e Bioware hanno in cantiere Star Wars the old republic da far uscire entro il 2011, forse e' proprio per gestire l'uscita di questo titolo (che converrete con me, essendo multiplayer, dovra' essere un generatore di soldi molto piu' di altri signle player) che ha posticipato ME3...sperando che SWTOR esca presto
Niggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 13:08   #19
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Niggio, guarda che anche SW:TOR e' slittato all'anno prossimo
@Rinha: BG2 aveva una componente maggiormente action rispetto al primo. Anche se su ICGRPG le due fazioni (pro e contro) erano ben agguerrite e numerose
Old 05-05-2011, 13:14   #20
Wasted Years
Member

L'Avatar di Wasted Years

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
Io spero che mettano insieme un po' quello che di buono c'era nei precedenti due capitoli. Sto rigiocando il primo ME e ammetto che battagliare sul Mako non era male (sempre più eccitante che esplorare i pianeti sparando sonde) mentre l'inventario (e sua gestione) erano un po' confusionari. Del secondo ho apprezzato di più la componente action e la semplificazione di alcuni elementi legati ai poteri, ma dovrò rigiocare anche quello... tanto c'è tempo prima del 3.
Wasted Years è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian