|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Come sono i BECKER?????
Ho la possibilità di acquistare questi navigatori con un po' di sconto, come sono messi?????
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io ho un 7827 e ne sono più che soddisfatto:
ha tutte le funzioni possibili, cartografia europea, tmc, mappa velox, assistente di corsia, oltre 3 milioni di POI in memoria... soprattuto è preciso, affidabile e semplice da usare ![]() Ti dico i Traffic Assist della Becker secondo me sono il meglio in commercio, (considera che prima Becker li forniva come nav fissi x ferrari, bmw..) fidati di uno che ha provato diversi nav di diverse marche... (Poi se vuoi proprio fare il botto comprati il top della gamma becker: il 7928!) ..dai un ochio qui: www.mybecker.com p.s. davvero puoi averli scontati?? perchè? come? anche io!!! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
edit
Quindi mi dici che posso andare sul sicuro, grazie.....
焦爾焦 Ultima modifica di aledevasto : 24-04-2008 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Assolutamente si... punta sui traffic assist, non ti deluderanno..
Fammi poi sapere come ti ci trovi, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
edit
Grazie, vedo che i modelli che ho detto sono tutti traffic assist, quelli con la T hanno anche il TMC che non ho idea di cosa sia, è importante???? Grazie ancora per la consulenza e la pazienza... ![]()
焦爾焦 Ultima modifica di aledevasto : 24-04-2008 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Don't worry sono a tua completa disposizione x qualsiasi dubbio o domanda.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
edit
Confermo, io ho un 7916 ed e' molto "user friendly", molto piu' accurato del precedente (si trattava di un Garmin, quindi un nome di tutto rispetto).
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di aledevasto : 24-04-2008 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
sul sito mw c'è in promozione il 7934....come vi sembra?
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao
ma per il BECKER Traffic Assistant XPro 7916 esiste sia la versione tmc e no? Su alcune parti sta scritto che è opzionale Ma che significa per opzionale? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Che devi comprarti il ricevitore radio, il 7916 ha il firmware o il software per processare quelle informazioni.
![]() |
#13 | ||
Bannato
|
Quote:
p.s. giusto x info: il modello top della gamma Becker, il 7928, ha lo schermo da 4,8 pollici! ![]() te lo sottolineo visto che a quanto pare hai giustamente capito che la dimensione dello schermo è fondamentale, sai com'è mentre si guida fa molto comodo uno schermo largo abbastanza... Quote:
Io ti consiglio di spendere qualcosina in più ma prenderti un navigatore come si deve, tipo il 7926 che costa poco in più ma è già un ottimo prodotto... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ho trovato in offerta il BECKER Traffic Assistant XPro 7916 a 199€, mi sembra sia un ottimo prezzo,ha schermo a 4" e mappa europea, ha qualche svantaggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
e soprattutto a quel prezzo non lasciartelo scappare! ![]() Svantaggi solo relativi direi: i modelli superiori di becker (il 7827 e 7928) in più hanno giusto uno schermo più grande... per il resto il 7916 ha tutto quel che puoi desiderare... dai un occhio qui: http://www.mybecker.com/beckerCms/ww...005&navSeq=199 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
grazie per le dritte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
L'asistenza post-vendita è buona (quella di tt e garmin onestamente non lo so). La qualità dello schermo è ottima (il Becker 7928 è il navigatore in commercio con la risoluzione migliore). Per quanto riguarda la cartografia tutte le marche in un modo o nell'altro ti fanno pagare gli aggiornamenti. Becker però è l'unico che ti offre aggionamenti semestrali, però se li vuoi li paghi... Sappi che non è necessario aggiornarle così spesso, anche ogni 18-24 mesi è abbastanza.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie. tra poco costa + l'aggiornamento che il navigatore!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.