|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
[PADOVA] PC Pentium4 3GHz RAM 1GByte vendo
A PADOVA vendo:
Computer Pentium4 3GHz RAM 1GByte Scheda Video Ati SAPPHIRE RADEON X300SE 400MHz_Velocità_processoreGrafico RAM_video_256MByte Hard Disk 80 GB Maxtor DVD player (con 25,00 Euro di aggiunta vi metto un masterizzatore nuovo) Scheda di rete 1Gigabit Tastiera e mouse con rotellina compresi (Monitor escluso) TUTTO IL SOFTWARE INSTALLATO E' CON LICENZA UFFICIALE O GPL O FREEWARE Il sistema è stato installato da zero dopo formattazione, esclusivamente per essere pronto per la vendita: 2 SISTEMI OPERATIVI INSTALLATI WindowsXP_Professional Debian_Squeeze Programmi presenti in entrambi i sistemi operativi: OpenOffice TexEmacs Adobe reader Adobe flash player VLC media player Mozilla Firefox Octave Scilab Di tutto il sistema è stata fatta una copia di salvataggio con Clonezilla. Ottimo per navigare, ufficio, studio, guardare DVD e, (se li installate voi) anche per alcuni videogiochi. Prezzo 95,00 Euro Preferibilmente, mi contattate, passate a casa mia, dove vi dimostro la funzionalità completa del prodotto; se avete problemi di trasporto ve lo porto a casa (al massimo in provincia). 3472482016 Antonio G.
Ultima modifica di Bounty_ : 06-05-2011 alle 17:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.