|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
[CT+SPED][PS3]FIFA 11-TOPSPIN 4 - SINGSTAR VASCO (con MIC) - SINGSTAR PS2
Come da titolo vendo i seguenti titoli per PS3 (che sto vendendo)
- FIFA11 20Euro - TOP SPIN 4 35Euro - SIngStar Vasco (con microfoni Wireless e Ricevitore)(budle originale) 25Euro - SIngstar Greateats Hits PS2 10Euro - Singstar Italian Party 10Euro Mi raccomando max serietà. I titoli sono tutti senza graffi, come nuovi e nelle loro confezioni orignali con manuali. - In vendita altrove - Precedenza a mano ed al blocco di maggiore valore.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
TOP SPIN 35 SPEDITO?
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
venduto tutto...
cmq da gamestop sta a 29Euro top spin 4 nuovo
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
azz non è rimasto nulla?? mi interessavano i singstar!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo ho tolto tutto mi spuace
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.