|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO] Sony Vaio 11" TX1XP
Vendesi splendido Sony Vaio 11" TX1XP.
![]() Il portatile è perfettamente funzionante. In buone condizioni estetiche, presenta la sola mancanza del lettore/masterizzatore DVD integrato, che si può comprare su eBay per poco più di 20-25€. Ultraportatile, leggerissimo, con wireless e bluetooth integrati, uno schermo da 11" con risoluzione 1366x768. Insomma, niente di lontanamente paragonabile ad un netbook! Vendo con sistema operativo Windows 7 Ultimate o se preferite Ubuntu 10.10 (da linuxiano convinto, ve lo consiglio decisamente!). Fatemelo sapere prima di spedire! Non è presente l'imballo originale. Batteria 6 celle appena sosituita. Garantisce tra le minimo 5 ore a le 7-8 ore, in base all'uso del wireless/bluetooth (spedisco anche quella originale che dura un oretta) È compresa una bellissima cover in pelle nera originale Sony (da sola costava quasi 200€ a suo tempo!) Inoltre regalo pure una webcam usb microscopica che si attacca allo schermo quando necessaria. Prezzo: 200€ Il prodotto è in vendita pure su altri siti, quindi il primo che conferma se lo prende. Code massimo di 2 ore! Io rispondo subito ai vostri messaggi, quindi fate anche voi lo stesso se interessati! ![]() ![]() ![]() ![]()
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... Ultima modifica di Europa : 17-05-2011 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Abbasso a 200€ ma non un € di meno!
UP!
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ma il problema al masterizzatore da cosa è dovuot ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
scusa n on avevo letto che era mancante""!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
L'ho smontato io xke non leggeva i DVD e valutavo di sostituirlo... Poi senza chiaramente la batteria dura anche un buon 15% in più!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
non trovo annunci per il masterizzatore DVD integrato, dove li avevi visti? ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda con limata fammi sapere in pm a mano ovviamente
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il drive ce l'ho cmq... È smontato... Calcola che è un normalissimo drive senza la parte superiore... In effetti cercando adesso su ebay stranamente non lo trovo!
Limatina?!? Ma a quel prezzo non compri nemmeno un netbook con atom e schermo penoso da 1024x600... Sinceramente sotto 200€ non vado... Piuttosto lo tengo...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda se trovi qualcosa da scambiare nella mia signature, altrimenti up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Niente di interessante nella tua merce... peccato perchè qualche mese fa dovetti farmi anche io un fisso e mi feci un computer a dir poco identico del tuo X4... mi serviva per fare transcoding sotto linux, quindi AMD e X4 spaccano li!
lusctu, luca.moretti news voi? limata sotto i 200€ no e drive come detto sopra. quindi? Per tutti l'artri, AP!
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
OT: transcoding de che? Io sono novellino di Linux e lavoro in un ambiente dove il pane quotidiano è il materiale AV... mica puoi darmi qualche dritta in PVT riguardo al software che utilizzi?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mencoder/ffmpeg/avidemux/handbrake
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Puoi fornirmi per favore due dati.
- peso dell'oggetto - dimensioni esatte Non sono riuscito a trovarle. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
il drive è standard o ad-hoc per il sony? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Queste informazioni te le fornirò stasera al mio ritorno a casa...
Cmq, il peso è ridottissimo e le dimensioni sono superiori ad un qualsiasi netbook (lo schermo sarà spesso 4-5mm!). Infatti la tastiera è davvero comoda da usare, non come i netbook che ti obbligano le dita/mani in posizioni assurde!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
puoi indicare cpu, ram, hd ed eventuale scheda video dedicata?
ho trovato diverse configurazione con quella sigla...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Centrino 1.2ghz, 1gb di ram, 60gb hd 1.8", scheda video integrata intel
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Peso: 1.2kg
Dimensioni Lun-Lar-Alt: 27cm x 19cm x 2.6cm Ho trovato questa review esattamente del modello in mio possesso (voto: 9 su 10) http://www.trustedreviews.com/Sony-V..._Laptop_review o questo http://www.hwupgrade.it/articoli/por...ili_index.html
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... Ultima modifica di Europa : 03-05-2011 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
per la memoria ci sono slot liberi?
sai quanto può supportare? rumorosità? sul sito sony ci sono queste 3 varianti: /B /BF /L grazie Ultima modifica di guerrierodipace : 03-05-2011 alle 17:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.