|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
collegamento tv a pc
"help, ho collegato il mio pc acer aspire ad un tv toshiba con un cavo hdmi ed un cavo audio, ho selezionato sul menù della tv " l'ingresso hdmi", sono andata con tasto dx sul desktop -proprietà impostazioni ma nn ho trovato "monitor multipli" , ho una scheda video mobil intel r 965 express chipset family, ho cliccato da impostazioni il monitor n. 2 ma niente , nn so come fare. grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il mio SO è Xp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio, ma nn riesco a trovare in nessun menu la voce "opzione grafiche" ne similare. nn riesco a capire?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Io in questo momento ho in mano un xp sp3- se vado sul desktop chiudendo tutte le pagine in uso cliccando con tasto dx del mouse mi mostra un menù tendina con inclusa la voce --opzioni grafiche. Queste opzioni te le fornisce credo.. solo a schermo collegato.
Ultima modifica di dragopippero : 04-05-2011 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
+ tardi provo su di un altro pc. con lo stesso SO per verificare se non sia un problema di questo pc.
grazie per le tue risposte ti farò sapere |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ho provato in opzioni grafiche non ho trovato nessuna uscita a monitor, ho provato in proprietà grafiche ma mi da solo 1 schermo , nn esce l'opzione schermi multipli, forse dico un'eresia ma potrebbe dipendere dal fatto che ho sostituito vista con xp? grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Non ti rileva le periferiche via hdmi. Può essere che non hai i driver adatti... quando c'era xp non c'erano molte periferiche hdmi e quindi i driver probabilmente non sono neanche mai stati realizzati... se la tv ha un ingresso tipo monitor sfrutta quello.Se poi posso permettermi.... ti dico che vista è 100-1000 volte superiore a xp.. checchè se ne dica!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ciao e grazie.
i mio not. ha un ingresso monitor dove ho collegato un cavo monitor e hdmi in entrata nela tv, ho anche provato con un cavo monitor in uscita ed in entrata nella tv, visto che il mio tv è dotato di questo tipo di ingresso, ma niente. quindi pensi che sia un problema. di driver, e se installassi seven? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di dragopippero : 05-05-2011 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.