|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sapere se posso migliorare la mia connessione
Ciao a tutti spero sia la sezione giusta...
allora sò che ho Alice adsl 24 ore su 24 ma non sò se è 2mega o 7mega ecc... vi posto quà sotto tutti i miei dati: http://www.sharingsys.com/life/z8/71...016abbc4da.JPG http://www.sharingsys.com/life/z8/57...b6782f769f.JPG da quei dati mi sembra di avere una 2mega ma io ricordavo di avere 7mega....voi leggendo i dati sapete dirmi che connessione ho?va bene così com'è o c'è modo per migliorarla? vorrei migliorarla sopratutto per giocare meglio online con la Ps3 grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
|
Quote:
Per testare la tua velocità di download vai su google e scrive test adsl, ci sono tanti test per misurare la tua capacità di download. dopo di che chiama telecom, e fatti dire che contratto hai, se per caso hai un contratto da 7MB e ti arriva in download 2,5MB e inutile fare discussioni perchè di contratto è cosi, ma se ti và a meno puoi lamentarti, e vedere se faranno qualcosa. Di certo faranno di più di altre compagnie.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione spostata nella sezione dedicata a internet e provider.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Che valori dovrò aspettarmi più o meno? x capire se il passaggio è stato fatto o no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.