|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
playlist queen
allora
![]() ![]() ora a voi l'arduo compito. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Allora, le mie preferite sono queste (ocio che l'elenco è lungo)
![]() - Seven seas of rhye - Tie your mother down - Somebody to love (sia la versione originale cantata da freddie sia quella cantata da george michael in greatest hits III) - We will rock you - we are the champions - sheer heart attack - Fat bottomed girls - Don't stop me now - another one bites the dust - crazy little thing called love - bohemian rhapsody - under pressure - radio ga ga - tear it up - i want to break free (epico il video) - hammer to fall - this is the world we created - one vision - a kind of magic - friends will be friends - who wants to live forever - princes of the universe - the miracle - i want it all (nell'album "the miracle" ha un'intro alternativa rispetto a quella "canonica". Personalmente la preferisco). - the invisible man - innuendo - headlong - the show must go on - i was born to love you - made in heaven - heaven for everyone - stone cold crazy - the great pretender - killer queen - in my defence (non è dei queen, ma la canta freddie da solista... l'ho messa perchè è veramente bellissima). Spero di non essermi person nulla. Ultima modifica di roccia1234 : 27-04-2011 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
potevo esimermi dal rispondere???
![]() ASSOLUTAMENTE NO!!!! ![]() ![]() ![]() anche se devo ammettere che chiedermi quale canzone del mio gruppo preferito mi piace di più è un po' come chiedere a un genitore amorevole a quale dei suoi figli vuole più bene.... CI PROVO: 1) ONE VISION (live at wembley 86) 2) TIE YOUR MOTHER DOWN (live at wembley 86) 3) KEEP YOURSELF ALIVE (live killers) 4) LIAR 5) WHITE QUEEN 6) OGRE BATTLE 7) NEVERMORE 8) THE MARCH OF THE BLACK QUEEN 9) SEVEN SEAS OF RYE 10) BRIGHTON ROCK (live killers) 11) KILLER QUEEN 12) NOW I'M HERE (live killers) - Senti anche la versione cantata dai def leppard con brian may, suonata durante il concerto pomeridiano prima del tributo a freddie... MERITA!!!!! 13) STONE COLD CRAZY - oltre alla versione da studio mi piace anche quella live cantata da hetfield al tributo!!!! 14) '39 (live in ukraine) 15) LOVE OF MY LIFE (una qualsiasi versione live, io prediligo quella del live killers) 16) BOHEMIAN RHAPSODY (live at wembley 86) 17) SOMEBODY TO LOVE (live at the bowl 82 altrimenti va bene anche quella da studio o la stupenda versione di George Michael al tributo) 18) TEO TORRIATTE (se riesci a reperirla, procurati la versione live suonata e cantata da brian may nel super live in japan del 2006) 19) WE WILL ROCK YOU (live at wembley 86 - in alternativa mi piace molto quella cantata da Paul Rodgers in return of the champions o quella cantata da axel rose al tributo) 20) WE WILL ROCK YOU (FAST) (live killers) 21) WE ARE THE CHAMPIONS (live at wembley 86) 22) SPREAD YOUR WINGS (live killers) 23) IT'S LATE 24) BYCICLE RACE 25) DON'T STOP ME NOW 26) FAT BOTTOM GIRL (live at the bowl) 27) DRAGON ATTACK (da studio è perfetta ma è degna di nota anche la versione del live at the bowl) 28) ANOTHER ONE BITES THE DUST (live at wembley 86) 29) PLAY THE GAME (live at the bowl) 30) SAVE ME (live at the bowl) 31) BACK CHAT (live at the bowl) 32) PUT OUT THE FIRE 33) BODY LANGUAGE (la versione remix è quasi meglio dell'originale) 34) UNDER PRESSURE (la versione remix è quasi meglio dell'originale) 35) RADIO GAGA (live at wembley 86) 36) TEAR IT UP (live at wembley 86) 37) IT'S A HARD LIFE 38) I WANT TO BREAK FREE (live at wembley 86) 39) HAMMER TO FALL (live at wembley 86 - mi piace molto anche la versione del return of the champions) 40) A KIND OF MAGIC (live at wembley 86) 41) FRIENDS WILL BE FRIENDS 42) GIVE ME THE PRIZE 43) PRINCESS OF THE UNIVERSE 44) WHO WANTS TO LIVE FOREVER (da studio è perfetta ma ti emoziona anche il live at wembley 86) 45) I WANT IT ALL 46) SCANDAL 47) THE MIRACLE 48) WAS IT ALL WORTH IT 49) BREACKTHRU 50) INVISIBLE MAN 51) INNUENDO 52) CRAZY LITTLE THING CALLED LOVE (live at wembley 86 - oppure se riesci a reperirla anche la versione cantata da robert plant al tributo) 53) HEADLONG (versione da studio - sentiti anche la versione suonata da brian may live at brixton academy) 54) THEESE ARE THE DAYS OF OUR LIVES 55) THE SHOW MUST GO ON 56) THE HITMAN 57) LET ME LIVE 58) HEAVEN FOR EVERYONE 59) TOO MUCH LOVE WILL KILL YOU 60) MADE IN HEAVEN 61) LAS PALABRAS DE AMOR (live al tributo, ottima performance di zucchero) QUEEN+P.RODGERS 61) COSMOS ROCKIN 62) TIME TO SHINE 63) STILL BURNIN 64) WARBOYS 65) SOME THINGS THAT GLITTER 66) C-LEBRITY 67) SAY IT'S NOT TRUE (live in ukraine) Ultima modifica di live_killers : 27-04-2011 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho scelto queste, alcune non mi piacevano proprio, altre non sono il mio genere, alla fine ho preso quasi 40 canzoni
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.