|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Esiste qualche trucco per aumentare la velocità di ADSL ?
Come da titolo.Da oggi ho ADSL Virgilio Tin 128/256 e fin da adesso non supero i 32kb/s .Se consocete qualche trucco postate pure !
By |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Bhe con quella adsl è impossibile andare oltre, sei già al massimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
quando ho chiamato al n° verde ,un tecnico mi ha fatto andare su una pagina (forse era l'ip del modem ) e da qua mi ha fatto modificare delle cose nelle impostazioni del modem....forse io dicevo da la se imposto qualcosa no potrebbe andare + veloce? Perchè è impossibile ?L'adsl non puo arrivare fino a 2mb/s ? By |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ti impostano il limite alla centrale, è impossibile andare di più fidati...
io piuttosto avrei qualcosa da ridire visto che tiscali ha promesso 40 KBs e invece ha impostato il limite a 33... ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Porto San Giorgio, feudo Ascolano anti fermano
|
PER LUPEN IL LADRO:
ciao ho attivato la adsl virgilio tin e volevo farti una domanda: la password di accesso te l'hanno spedita per posta prioritaria a casa? se si, dopo quanti giorni ti è arrivata? Perchè io ha fatto l'upgrade, ma con le password vecchie non mi naviga, in compenso anche dopo che il tecnico è stato a casa mia a montare il modem adsl, con vecchio 56 navigo con le password solite e lui mi ha detto che le password adsl arrivano a casa dopo 2 giorni. ME LO CONFERMI? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pruvincia de Milan
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Quote:
Per quanto riguarda la navigazione comunque devo dire che mi trovo molto male, ci sono frequentissimi puntamenti e blocchi con cadute di connessione (prontamente ripresa), alla fine andava meglio l'analogico......mentre lo scaricamento va benissimi.....33,5 k/sec senza problemi quasi mai. PS Oggi ho provato con linux e la navigazione era fantastica, veramente veloce.....spero continui così. Anche se è mia opinione credere che ci sia una certa banda a disposizione e che venga data la precedenza a quelli con la 640.......
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
e poi come fai a dire che naviga male e quindi nn sfrutta la banda...e invece scarichi al max....mi sembra una contraddizione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Quote:
Ti confermo che la navigazione , soprattutto nelle ore di punta è molto difficoltosa. Quando funziona funziona velocemente, ma a volte ci sono momenti di fermo totale anche di un minuto a volte, soprattutto nelle ore di punta. Quando scarico invece nessun problema a qualsiasi ora. Per navigare meglio sai che faccio a volte ? Scarico un grosso file da 2-300 mega e nel frattempo navigo, in questo modo la navigazione è molto piu regolare.......lo so che è strano, ma al mio vicino che ha la 640 sempre di virgiliotin sta cosa non è mai successa (lui usa linux ora) nemmeno con win.
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq a me nn succede :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Porto San Giorgio, feudo Ascolano anti fermano
|
Quindi in pratica non c'è nessuno che ha fatto l'upgrade e quindi io sto ancora con l'incognita:martedi mi arriveranno le password per posta??
Mah speriamo perchè l'attesa è logorante byezzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
lupen hai la casella piena..liberala che e in arrivo un pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eh gia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mannaggia.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Città: Bergamo
|
![]() ma che si puo' overklocca'?nn credo proprio :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io non so come ma so solo che oggi la rete fastweb skizza...sara il pc nuovo, una diversa config del sistem non lo so ma va che e una bellezza..uaoooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Non so che dire ma io con tiscali scarico ad una media 36/37 con punte fino ai 40!!! Non alcun problema di caduta di linea e sono stracontento. Ciao Nico P.S. Il modem è PCI interno e di marca anonima...ma basato su chip conexant. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.