|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
[Ca+ss] Vendo Zotac Gtx 570
Salve a tutti, vendo la mia zotac gtx 570 reference.
Il prezzo minimo del mio modello su trova prezzi è 328 euro: http://www.ollo.it/geforce-gtx-570-1...tent=link-text Il prezzo finale risulta: 328/1,2 = 273 euro Quindi 265+spedizione a vostra scelta j+1 j+3 o anche con spedireweb (solo 7 euro) Ragazzi vorrei precisare che la mia non è AMP!, ma non ha neanche la ventola centrale, in quanto è una reference! Il codice preciso della scheda è: ZT-50201-10P ![]() ![]() ![]() Premetto che la scheda in questione è in ottimo stato, tenuta sempre bene, con prince of persia annesso mai usato ancora nella scatola! Posso postare foto se richieste! I miei feedback sono le mie garanzie di massima serietà! Fattura del 14/12/2010 quindi con ancora un anno e mezzo di garanzia in più do anche un estensione di 5 anni ancora da attivare. Per foto basta chiedere! ![]() Regole: - Se volete fare delle proposte riguardo anche al prezzo usate comunque i PM per non inquinare il thread - Postare solo se interessati - Per qualsiasi commento su prezzi o altro USATE I PM - Come già detto garantisco massima serietà!
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...//Trattative sul forum: 45+ e tutte positive ![]() Ultima modifica di Gabryxx7 : 27-05-2011 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E l'ho anche specificato!!! Leggi bene, non ha la ventola centrale (modello non reference) e non è la versione AMP! ho pure messo il codice!!
ZT-50201-10P http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Le schede a prezzo più basso hanno come codice ZT-50203-10M o ZT-50202-10P per la versione AMP! Come specificato la mia non è ne AMP! ne quella non reference, nel link che hai postato la prima scheda uguale alla mia di quel modello è quella da 328, per cui il prezzo è da regolamento, e poi i prezzi non li faccio io, sono quelli, e se costa di più suppongo che un motivo ci sia! ![]() ![]()
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...//Trattative sul forum: 45+ e tutte positive ![]() Ultima modifica di Gabryxx7 : 25-05-2011 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
in caso tu vendessi a 210€ + ss mandami un pvt
![]() ![]()
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
210 è davvero troppo poco, mi dispiace! Lo prendo come un up!
![]()
#6 |
Senior Member
|
Up!
![]() ![]()
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...//Trattative sul forum: 45+ e tutte positive ![]() Ultima modifica di Gabryxx7 : 26-05-2011 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
hai pvt urgente
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Risposto!
![]() ![]()
#9 |
Senior Member
|
Upup!
![]()
#10 |
Senior Member
|
Messe le foto originali dell'oggetto, se volete bench o altre info basta chiedere!
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
scheda presa da me, tra poco pago
Ultima modifica di simbu : 27-05-2011 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Confermo tutto e appena ho conferma del pagamento effettuo l'ordine della spedizione!
![]()
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aspetto i dati per effettuare l'ordine!
![]() PS: Dati ricevuti e spedizione ordinata, partirà martedì 31! ![]()
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...//Trattative sul forum: 45+ e tutte positive ![]() Ultima modifica di Gabryxx7 : 27-05-2011 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
utente di una gentilezza, simpatia e correttezza unica, assolutamente consigliato
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.