|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
[NA+Sped] Gainward GTX 275 Golden Sample
Info varie: Come da titolo, vendo questa ottima scheda video, per passaggio a GTX 560 Ti. Perfetta, tenuta poco meno di un annetto con soddisfazione e senza alcun problema. No overlock. Bundle: Come da foto di seguito. Garanzia: Scansione dello scontrino del negozio Eprezzo, fornitomi dal precedente proprietario, scheda acquistata in data 10/10/2009, quindi 6 mesi di garanzia residua. Prezzo: 85 € spedita in Corriere Espresso. Stesso prezzo a mano, precedenza solo alle mie condizioni. Nota: Non spedisco coi servizi postali, non ho il tempo di mettermi a fare la fila e non amo le Poste Italiane; spedisco quindi solo tramite corriere (Mail Boxes etc, si appoggia a SDA), peraltro più veloce. Non chiedetemi quindi spedizioni in J+3 o J+1, grazie. Il tracking mi viene fornito il giorno seguente alla spedizione, ve lo giro via mail non appena mi arriva - facilmente l'oggetto arriva praticamente prima del tracking. ![]() Pagamento: Ricarica Postepay. Ovviamente anticipata. Qualche piccola regola per la vendita: 1) Mi riservo di togliere il tutto dalla vendita in qualsiasi momento, ma salvo calamità naturali, non accadrà. 2) Non chiedete limate, il prezzo è da regolamento/ragionevole. Se avete da ridire, o semplicemente segnalare qualcosa, siete i ben accetti. 3) Preferisco monetizzare, e in linea di massima non scambio. Tuttavia, se proprio ci tenete, fatemi una proposta. 4) In caso di code da parte di utenti con pochi messaggi e privi di feedbacks sul mercatino e che rifiutano di scambiare tutti i dati, mi riservo di dare precedenza a chi può dimostrare di aver concluso con successo altre trattative. 5) Non ho problemi ad accogliere eventuali segnalazioni, purchè argomentate e prive dei soliti commenti da partigiani. In caso contrario, sarò costretto a segnalare a chi di competenza. 6) Non accetto offerte per postprova. Ho 21 trattative qui su HWU, tutte andate a buon termine, trovate tutto tra i miei messaggi. Gli utenti con cui ho trattato: smoicol GioyGiovy Giulio TiTaNo Sir Alamon ste_ita Sensi grey.fox Aurora2008 Zap-E maverick1982 Schumyfast tomx TommyR22 ddd Yrrah paolo.guidx gogetas Potete controllare il tutto cercando tra i miei messaggi. Situazione Code: 1. 2. 3. Sono qui per ogni altra informazione a riguardo, usate i pvt o scrive qui. Grazie in anticipo, a tutti una buona giornata ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
|
forse coda per 80
![]()
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ; ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 17-04-2011 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
![]()
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ; ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Velocissimo Pepp
![]() Ho affidato il pacco per la spedizione, ti giro il tracking non appena me lo passano. Nel frattempo: mandami in pvt un tuo indirizzo mail, devo darti la scansione dello scontrino. ![]()
#6 |
Senior Member
|
Inviato tracking in pvt.
#7 |
Senior Member
|
Scheda arrivata, tutto ok. Transazioen conclusa molto velocemente, davvero ottimo venditore
![]() Alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie Pepp, alla prossima!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.