|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[FG+sp] vendo 2 XBOX 360 non funzionanti anche a pezzi
Come da titolo vendo 2 xbox non funzionanti con problemi differenti.
1) modello FALCON lettore Benq presenta errore E74 1 led rosso anche se prima aveva mi pare 3 led rossi ( insomma surriscaldamento memorie) La scocca di plastica è "danneggiata" nei punti di apertura ed il frontalino ha lo sportellino che permette l'accesso alle prese usb senza molla. A pezzi, escluse ss: - ventole + convogliatore plastica = 8euro - dissipatore + xclamp= 10 euro - scocca in plastica( tutta) = 8 euro - scocca in metallo = 10 euro - alimentatore 175w = 10 euro - cuffiette mai usate = 5 euro Tutta 35€+spese di spedizione ( con spedireweb credo saranno sugli 8 € bho) 2) Modello JASPER lettore Liteon. Questa non ha nessun led rosso ma scocca danneggiata come la prima nei punti di apertura. Non va in dashboard perchè si è interrotto l'aggiornamento da gioco con questo errore " impossibile leggere l'aggiornamento della periferica di memorizzazione inseriscila dinuovo per continunare l'aggiornamento. Se il problema persiste visita il sito [...] CODICE ERRORE 0000-3080-B000-0700-C000-0001" Ho provato a ripararla ma non ci sono riuscito. Non ha hdd alimentatore cavi ed accessori A pezzi : vedi i prezzi sopra Intera, la vendo a 30€ (perchè manca l'ali e tutti gli accessori) più spese di spedizione Inoltre siccome venderei anche l'hdd da 20 giga ed 1 controller wireless, ma prima vorrei riappropriarmi dei miei save e profili, sia l'uno che l'altro possono essere venduti con la prima o con la seconda console più ovviamente il loro prezzo Hdd = 15 euro e controller = 25 euro Prezzo blocco €60 senza hdd e controller
acquistato da:neorunner, watercooling, themodder, Anidees venduto a:vieirarock, mineblu .... Ultima modifica di Fabrizio76 : 21-04-2011 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up prezzo blocco
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, come hai tentato di riparare la seconda xbox? (la jasper)
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao,la seconda la jasper la prendo io a 30 spedita.
Contattami su msn:deco.gio@hotmail.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao si può chiudere venduto tutto altrove scusate non ho avvertito prima.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.