|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/2798/...ile_index.html
Adobe ha presentato la nuova Creative Suite 5.5 che mette a disposizione strumenti per creare contenuti utilizzabili sui nuovi dispositivi mobile. Prevista anche una nuova modalità di licenza in abbonamento annuale o mensile Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
Parlo da utente Mac...
Anche se CS5 lo reputo un ottimo prodotto come suite in generale, resto scettico nei confronti di Adobe visto che a parte Photoshop ho preso delle brutte scottature con le Web Premium CS3 e CS4. Certo che 399 per un aggiornamento ad una versione "intermedia" come la CS5.5... mah... Stavolta attendo la demo, e se scade l'offerta speciale sui preordini pace.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ma come ho pagato 700 euro per passare dalla cs4 alla 5 (creative suite) e adesso mi chiedono altri 434 euro per l'aggiornamento ... son completamente fuori di testa, hanno inserito 4 funzioni in croce... mi sembra eccessivo, attenderò sicuramente la cs6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
I pacchetti a noleggio sono ottimi per i progetti a breve termine, non c'è che dire. Bella pensata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Sempre il migliore... ma si fa pagare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.