|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Consiglio vecchi giochi XBOX360
Sto cercando di recuperare alcuni giochi più o meno vecchi che hanno fatto la storia della XBOX360.
Attualmente mi sono soffermato su due titoli in particolare: FEAR e Condemned. Per entrambi c'é stato un sequel. Per il momento avrei intenzione di prendere due giochi: l'1 o il 2 di fear e l'1 o il 2 di condemned. Qualcuno saprebbe consigliarmi su questi due giochi quale è meglio prendere e perché? Partiamo dal presupposto che non so se completerò mai la serie di questi due giochi. Grazie in anticipo. ps.: visto che ci sono, Wolfenstein e halflife2 è il caso di considerarli? Ultima modifica di FirstDance : 06-04-2011 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Fear prendili e considera che si tratta di una storia, per cui sarebbe meglio giocare in ordine: il primo e poi il secondo, per la'ltro non lo conosco, per cui non posso consigliarti, cmq se fossi in te prenderei anche tutta la serie di call of duty, veramente notevole di halo altro gran gioco.
Spero di esserti stato utile. Ema |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
condemned mi è piaciuto tantissimo, specialmente il 2 quindi te lo straconsiglio
poi se lo trovi prenditi brother in arms hell's highway, molto bello half life 2 SI wolfstein....mhm boh..per 5€ forse |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per i vostri buoni consigli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se come sembra che t'interessano i giochi horror/survival, io cercherei il primo Dead Space, che anche se non vecchissimo, dovresti riuscire cmq a trovare in giro a buon prezzo ed è assolutamente ottimo nel suo genere.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque grazie per il consiglio. Lo rigiocherò! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
Ti sta consiglio Condemned 1 e poi vai col 2.
Fear gioca prima il primo capitolo e poi il secondo.. molto belli, Dead Space 1 lo trovi a buon prezzo (SUPERCONSIGLIATO) altri titoli ... Bioshock 1 lo trovi a pochi € e poi sempre a buon prezzo puoi trovare i 2 Gear of War ![]()
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se ti possono interessare gli stealth game, prenditi splinter cell double agent!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mi accodo per chidere info...
a me invece piacciono i game alla bayonetta, devil may cry, dante's inferno ecc...qualcosa di consigliato? ps ormia li ho gia stragiochati entrambi
Case: Cooler Master 690 --- Cpu: i5 760 @ 2.8 HT --- Dissi: Artic Freezer 13Pro --- MoBo:GiGABYTE 1156 GA-P55A-UD3--- Ram: 8Gb (2X4Gb) 1600 Mhz --- Video: Ati Sapphire 7950 OC Vapor-x --- HDD: 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Corsair CMPSU-650TXEU 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ti consiglierei Darksiders: è un gioco molto lungo (l'ho finito dopo 34 ore di gioco) e molto vario.
Rispetto a Dante's Inferno è un po' più open space. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
scusate post inserito x errore
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.