|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Acer aspire 5742g a €599!
Ciao ragazzi! Avendo perso l'occasione dell'HP a €499 ho guardato subito sui nuovi volantini mediaworld e ho trovato un notebook acer a €599 che ha attirato parecchio la mia attenzione! Volevo un consiglio da voi se prenderlo o no! Vi trascrivo le caratteristiche!
![]() ACER ASPIRE 5742G-484G64Mnkk - Processore Intel core i5.480M(2,66 GHz,turbo boost fino a 3,19 GHz,3 MB Intel smart cache) -Scheda grafica NVIDIA GeForce GT540 2 GB - RAM 4 GB DDR3 - Hard disk 640 GB - DVD Super multi - Wi-fi 802.11b/g/n - Display 15,6" LED CB - Batteria 6 celle - Webcam 1.3 Mega Pixel HD Crystal Eye - Windows 7 Home Premium 64 bit. Ultima modifica di francykent : 13-04-2011 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao..guarda come hardware è un buon notebook stavo valutando anche io di acquistarlo.. il problema secondo me avendolo visionato di persona sono le plastiche e la tastiera..plastiche a mio parere orribili così come il design secondo me inazzeccato totalmente per non parlare della tastiera.. di quelle esposti tutti e dico tutti gli acer con tastiera analoga avevano i tastini o che ballavano o addirittura rotti o assenti..troppo delicati a parer mio..oltretutto non essendo ad isola ma avendo uno spazio tra loro (sono piatti con un gommino al di sotto distanziati tra di loro con un piccolo vuoto) nello spazio appunto si riempie di sporcizia..questi elementi mi trattengono dall'acquistarlo..sia questo modello che altri modelli acer con simile tastiera..poi è un mio parere magari a te può piacere. sono mesi che tentenno sull'aquisto di un portatile di hardware simile purtroppo però l'acer non mi convince..parlo per esperienza personale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anch'io avevo adocchiato questo modello, in particolare ero andato a vedere 'dal vivo' il fratellino con processore i3-380m...confermo le impressioni di Andryto: hardware ottimo per il prezzo ma nel complesso notebook 'plasticoso', tastiera così così (a me piacciono quelle a isola e senza tastierino numerico per esempio), ma aldilà di questo quello che più mi ha trattenuto dall'acquisto è il fatto che questa serie ha l'audio MONO! avendo quindi in mente di usarlo anche per giochi/film/musica ho preferito lasciar perdere! Se però vuoi farti un'idea ti consiglio questa recensione: http://www.notebookcheck.net/Review-...M.44625.0.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ragazzi tenete conto che il mese prossimo oppure a Giugno dovrebbe uscire il nuovo volantino sottocosto di M.W.
.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Grazie a tutti per le delucidazioni!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'anno scorso le offerte sottocosto di M.W. furono tra il 10 ed il 19 Giugno.
.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
thread ufficiale
Se avete bisogno di qualche informazione in più o pareri di chi l'ha acquistato date un'occhiata al thread ufficiale qui --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320878
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.