|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
file di aggiornamento antivirus
Ho notato una cosa strana....?
Vicino casa mia è installato un sito free hot-spot al quale sono regolarmente registrato e che posso accedere alla rete solo dopo aver inserito il codice di accesso. Ho però notato che collegandomi alla rete free hot-spot ma prima di inserire il codice di accesso, che mi permette di accedere alla rete internet, l'antivirus (AVAST) nel mio pc si autoaggiorna. Ho letto che l'antivirus si aggiorna in automatico collegandosi al file di aggiornamento che il servizio informatico dell'azienda ha preventivamente scaricato da internet e depositato nella rete. Vorrei approfondire l'argomento riguardo la procedura che ti consente di aggiornare in maniera automatica gli antivirus installati sui PC della rete LAN ( che NON sono connessi ad internet), attraverso un file di aggiornamento scaricato preventivamente da internet. Grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Forse è un problema legato al proxy?
Ma se è così come fa l'antivirus ad aggirarlo??? |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
qualcuno di buona volontà......che risponde!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
purtroppo esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su AVG, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.