|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[TN + sped] Scambio-Vendo 3 HDD non funzionanti in garanzia (2 x 1TB, 1 X 2 TB)
Come da oggetto, scambio con case Cooler Master Haf, Scout Storm, Sniper o simili, 3 HDD non funzionanti ma pienamente in garanzia tramite seriale.
Sono: Seagate Barracuda 7200.12 1TB (ST31000528AS) Seagate Barracuda LP 2TB (ST32000542AS) Western Digital 1TB (WD10EADS) In partica, tutti e due i seagate, non hanno mai funzionato; il WD dopo un po' di mesi di funzionamento. Non lì ho sostituiti perchè ne avevo altri sotto mano e ora come ora non ho nel tempo ne la voglia di fare le pratiche per l'rma. Li vendo solamente tutti e tre assieme, non smembro, precedenza al baratto con case nominati sopra. In caso di vendita posso fare 70 €, ma preferisco barattare. Fornisco i seriali, in modo che possiate verificare la garanzia, solo a trattativa conclusa. Prima del pagamento naturalmente. Aggiungo che, tutti e tre, hanno molto meno di un'anno. Meno di un mese il seagate da 2TB, qualche mese il seagate da 1TB e 1 anno il WD. PS. Volendo, da barattare con il case, ho anche una geforce gtx 460 Regole: - Precedenza per la consegna a mano. - Precedenza allo scambio - Precedenza a chi compra al mio prezzo - Coda max 24 ore - Offerte diverse dal prezzo nel post via PM - Postato anche su altri forum e proposto a vari conoscenti. Ultima modifica di Zakspeed : 12-04-2011 alle 16:16. Motivo: Aggiunti alcuni dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
coda valuto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda, controllo un paio di cose
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
coda per la vendita, altrimenti dò un'occhiata ai case che ho a disposizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi fa piacere che interessi a molti, ricordo però che prediligo il baratto perchè ho biosgno di un case come quelli nominati in testa.
Per la sostituzione vi incollo dei link per avere delle informazioni, per chi non sapesse come funziona: WD: http://support.wdc.com/warranty/index_end.asp?lang=it Seagate: http://www.seagate.com/www/it-it/sup...rns_assistance Aggiungo qualche dettaglio: Allora, per il seagate da 1TB dovrei avere la fattura. Gli altri due niente fattura. Il seagate da 1TB ha dato problemi dall'inizio, ammetto di non ricordarmi bene che tipo, se non ricordo male mi dava problema di installazione, riavvi inaspettati... ne avevo presi due identici, l'altro non ha mai dato problemi. Il WD da 1 TB funzionava, lo usavo per storage di dati, poi è rimasto fermo per un mese (lo attaccavo solo quando serviva) e non è mai più ripartito. Il seagate da 2 TB non ha mai funzionato, lo attacchi e non lo vede proprio. Al momento, se non ricordo male, tutti e tre non vengono più visti. Domani verifico bene e vi dico... non sono mai caduti o hanno subito urti, ci tengo a precisarlo. Ultima modifica di Zakspeed : 12-04-2011 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora, ho provato tutti e tre gli HDD:
WD 1 TB, parte la meccanica, non fa rumori strani, ma non viene visto dal pc. Seagate 1TB, parte la meccanica, non fa rumori strani, viene visto dal pc e sembra funzionare. Io però l'avevo scartato perchè, installandoci sopra server 2003 in raid, mi aveva dato problemi. Magari era il controller, ma con un altro HDD non ho avuto problemi... o preferito accantonare. Seagate 2Tb, parte la meccanica, fa rumori strani (come se la testina non riuscisse ad alinearsi). Non viene vista dal PC. Non ha mai subito urti, ha fatto così dal primo avvio. Ora questo e tutto, confermate la coda se interessati. Ripeto, sono tutti in garanzia tramite seriale, sta poi a voi fare la precodura di RMA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io confermo la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
io confermo coda per seagate da 1tb. Gli altri 2 non mi interessano, se preferisci vendere tutto ad una sola persona allora passa pure oltre.. grazie
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si, vendo solo in blocco, altrimenti ci mettevo lo stesso tempo a fare RMA e venderli sostituiti a di più
![]() Phoenix486 volendo sei il primo in coda, purtroppo nessuno si è fatto vivo con il case. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per me possiamo concludere.
Che pagamenti accetti? Puoi spedire con pacco ordinario? (tanto è tracciabile via telefono) Mi puoi dire i seriali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mandami una mail con PM così ti mando la scansione dei seriali
![]() Per il tipo di spedizione quella che preferisci. Pagamenti, più comodo, sarebbe postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho risposto al pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, al più presto la spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pacco spedito giù questa mattina
![]() Mando in pm il numero di spedizione appena riesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.