|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Spostare icona
Ciao,ho creato l'icona del desktop nella barra degli strumenti,ma come faccio a spostarla nella barra delle applicazioni?Ho provato a trascinarla,ma non funziona sia con la barra bloccata che sbloccata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
che sistema operativo?
se Seven, non serve, c'è un comodo rettangolo in basso a destra.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
I collegamenti della barra applicazioni sono in questa directory: C/User/Nome Utonto/AppData/Roaming/Microsoft/Internet Explorer/Quick Launch/User Pinned/Taskbar, prova creare un collegamento all'icona e poi trascinalo sulla barra dovrebbe andare automaticamente nella barra applicazioni. Oppure se non va così, apri il blocco note sul desktop poi lo rinomini e salvi come Desktop.exe, poi lo metti in una cartella, click destro sull'icona aggiungi alla barra delle applicazioni, poi imposti l'icona e in ultimo il percorso al desktop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie per le risposte,purtroppo però non mi hanno aiutato
![]() Io ho windows 7,lo so che c'è il rettangolo,ma io volevo metterlo nella barra applicazioni.Solo che non riesco a spostarlo dalla barra strumenti. Eress:windows 7 non permette nè di metterlo nella barra un file exe qualsiasi,e neanche c'è quel percorso. Avete altri suggerimenti?grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.