|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
[RN-RSM + Sped] - Cerco CPU Intel S775 e RAM DDR400
Ciao a tutti, sto cercando queste cose:
Un processore usato (o nuovo se esistono ancora) ma perfettamente funzionante Intel P4 Prescott, socket 775, freq. 800 tra questi. SOLAMENTE: Intel Pentium 4 660 3.60 GHz Intel Pentium 4 560/560J 3.60 GHz Intel Pentium 4 561 3.60 GHz Intel Pentium 4 570/570J 3.80 GHz Intel Pentium 4 571 3.80 GHz No altri processori, no dissipatore, no Extreme Edition. Valuto prezzo, comunque al massimo 25/35 euro. [Editato] Tolgo la richiesta per la RAM, non me ne serve più. Grazie. Eventualmente posso anche scambiare con vario materiale informatico non recente: Schede video AGP, memorie DDR2, HD esterni tagli vari, cavetteria etc etc. Precedenza a consegna a mano. Spedizione con Spedireweb o Raccomandata Poste Italiane. Grazie Ciao Giorgio
@-----------------------------------@ @- Meno Internet, più Cabernet -@ @-----------------------------------@ Ultima modifica di C3r3al : 07-04-2011 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
1gb di ddr a 10-20 euro non credo le troverai mai. Solo usate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie della nota, cambio subito l'inserzione.
Usate vanno benissimo !!! Basta che funzionino bene e senza problemi. Cercando bene in rete comunque ho trovato delle 1GB come cerco io a circa 25 euro, per quello ho scritto così. Ciao Giorgio
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: scafati (sa)
|
senti io per 85 spedito ti dò
asrock conroee 1333 d667 con vga integrata 1gb ddr2 intel e2140 hd 40gb lettore dvd lg alimentatore 450 watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma non ne hai presa neanche una ...
Non era facile, ma ci sei riuscito, mi hai anche strappato una risata. Rileggi l'annuncio, per favore. Presumendo che tu abbia proprio sbagliato thread, non ti segnalo. Ciao Giorgio
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: scafati (sa)
|
ok, pensavo ti interessava anche un blocco un pochino migliore ok ciao ciao alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Altamura
|
vedi in firma
![]() |
#8 |
|
qui ho del materiale...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2226363
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
[Per Dk810]
Praticamente di quello che cerco, avresti solamente questa: 1x buffalo ddr400mhz pc3200u 1gb cl3 25€. Come ho scritto ti tengo in considerazione solo per scambio a mano. Passi mai da Rimini ? Ciao Giorgio
@-----------------------------------@ @- Meno Internet, più Cabernet -@ @-----------------------------------@ Ultima modifica di C3r3al : 19-01-2011 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
[Per LUPO19964]
Nel thread che mi hai indicato non c'è nulla di quello che cerco, forse hai sbagliato link ? Fammi sapere Grazie Ciao Giorgio
![]() |
#11 |
Senior Member
|
CIAO!
HO UN 670 DA VENDERE E 4 GB DI KINGSTON DDR 400 TUTTE E 4 UGUALI SOLO CHE LA CIFRA E' UN Pò PIU' ALTA DI QUELLA CHE INDICHI TE. IO VORREI INCASSARE 150€+SPEDIZIONE IL 670 TI POTREBBE ANDARE BENE? FAMMI SAPERE GRAZIE
![]() |
#12 |
Senior Member
|
NN AVEVO NOTATO CHE FOSSI DELLE MIE PARTI.
IO ABITO TRA CESENA E RIMINI IN LINEA D'ARIA SI POTREBBE FARE UNO SCAMBIO A MANO E COSI' ELIMINARE LE SPESE DI SPEDIZIONE FAMMI SAPERE GRAZIE
![]() |
#13 |
Senior Member
|
[Per Strabaffo84]
Ciao, avevo già visto il tuo 670, mi piacerebbe molto ma non è supportato dalla MB del pc che devo "resuscitare" uno Shuttle SB83G5M (http://global.shuttle.com/support_list03.jsp?PI=77). Fosse stato nella lista ti avrei già contattato ! Tra l'altro non vedo stranezze a livello strutturale per cui non possa andare bene, ma loro dicono così ... Mandami un pvt (o scrivimi qui nel thread) una cifra per le 4 Kingston ritirate a mano. Grazie Ciao Giorgio
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Altamura
|
no purtroppo non passo da Rimini.... ciao
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
[Aggiornamento]
Sono in trattativa per le 4 RAM con Strabaffo84. Ancora nulla per la CPU. Ciao Giorgio
![]() |
#17 |
Senior Member
|
[Aggiornamento]
Acquistati i primi due banchi di RAM DDR400 PC3200 da 1 GB (totale 2GB). Nessuna trattativa in corso. Sempre alla ricerca di 2 o 4 banchi di RAM DDR400 PC3200 da 1 GB ognuno e del processore Intel Prescott dai 3,40 in su. Ciao Giorgio
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ciao
![]() Se ti può bastare ho un 640, è a 3.2ghz in firma a 30 euro. Inoltre posso offrirti 2 banchi ddr 400 a 45 euro. Raccomandata da 5 euro. Totale 80 euro, quindi, spedito in raccomandata.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Le RAM si trovano a 25 euro ivate in negozio, la differenza è troppo bassa, io sto cercando un'occasione. Ne ho prese due ieri a 35 euro da MrManson. Se mi fai quella cifra spedite le prendo anche adesso. Grazie comunque per l'interessamento Ciao Giorgio
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Buona ricerca ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.