|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Convertire avi in mpeg4 con virtualdub
Vorrei trasformare un avi in mpeg4 con virtualdub in modo da apportare delle modifiche al resize e altro e per poi metterlo nell'ipod touch. Ho provato ad andare su compression e selezionare nella lista dei codec alla fine xvid mpeg4, ma poi come faccio a far partire la conversione?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
ciao,l'ipod non credo che legga i file *.avi devi quindi usare i file *.mp4
In rete ci sono vari programmi che possono esserti utili: -videora: molto semplice; -meGUI: con i vari profili per ipod; ed altri che ora non mi vengono in mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
handbrake è molto semplice, in quanto ti dà già la possibilità di scegliere il dispositivo e fa tutto lui, dal formato al framerate..insomma ottimizza un po' tutto.
http://handbrake.fr/ il fatto è che ci sto sbattendo un po' sui vari parametri manuali ![]()
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
@epicmovie: C'è l'MPEG-4 come formato video e l'MPEG-4 come container, non devi confonderli.
L'xvid mpeg4 è un formato video e sta solitamente dentro un container avi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ragazzi, state rispondendo a un post di 3 anni fa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.