|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia RC
|
Server Mail
Salve a tutti, ho bisogno di qualche piccola informazione.
Devo configurare la posta elettronica di una piccola azienda dove ci sono diversi computer che hanno diversi account. Il lavoro che andrò a svolgere sarà questo - Ricezione della posta su un Server Mail locale (Windows Server 2003) - Ogni pc dovrà leggere solo la posta dell'account che gli riguarda tranne uno che dovrà lavorare sulla posta di tutti La prima parte è già fatta, mi rimane da fare la seconda, utilizzerò il protocollo IMAP così che la posta rimanga lo stesso sul server, però ho qualche dubbio riguardo alla configurazione degli account. Potete darmi qualche delucidazione di come dovrei operare? Grazie Mille Edit: Il lavoro verrà svolto tutto tramite Outlook
My config: Asus M2N68-AM Plus,AMD ATHLON 64 X2 Dual Core 3600+ AM2,Corsair 4GB (2x2GB) DDR2,Sapphire Radeon HD5670 1GB,HDD Maxtor 250 Gb S-Ata, HDD Seagate 320 Gb S-Ata,Pioneer DVR-111D Black,ASUS Cd-Rom 52X Ultima modifica di Miky490 : 30-03-2011 alle 11:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.