|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Windows 7 non parte KDCOM.DLL
Salve a tutti,
ho un problema con un mio pc.. All'avvio di windows mi da un errore in cui dice che il file C:/windows/system32/kdcom.dll non è stato trovato. Non è possibile farlo partire neanche in modalità provvisoria e ho provato anche a fare il ripristino con il cd di installazione. Qualcuno può aiutarmi, non vorrei formattare.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Devi fare il boot con un cd live ed andare a sostituire quella libreria o estraendola dal DVD di Windows oppure prendendola QUI.
Io proverei prima a riesumare un punto di ripristino antecedente la data in cui questo problema si è verificato, e se proprio non andasse, allora passerei al cd-live Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao a tutti!
Io ho un problema simile... a me all'avvio dice che è "impossibile trovare firma digitale per il file kdcom.dll"... non mi parte nemmeno in modalità provvisoria e riesco solo a farlo partire disattivando la validità dei certificati digitali... però il sistema è instabile ed ha un sacco di problemi. Grazie comunque per l'attenzione. A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Ciao e grazie comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Caserta/Fuorigrotta
|
stesso problema...
premendo invio quando da l'errore e poi premendo f8, si riesce a far partire il pc senza caricare le firme digitali.... provo a reiserire il file dll e vi faccio sapere.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora provate così che a me è stato utile
Start -> tutti i programmi -> accessori , "prompt dei comandi" (esegui come amministratore) sfc /scannow Riavvio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok....
provato di tutto... l'unico modo e radere al suolo di tutto.... =( |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.