|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Act 9 by Sage: problema installazione msxml6r.dll
buongiorno, ho installato sul mio pc con ws xp professional ( PIN) Act 9 by Sage vedi http://www.act.com/ durante il setup lo stesso si è interrotto, avvisandomi che: " windows installer non può aggiornare il system file C:\WINDOWS\sistem32\msxml6r.dll perchè il file è protetto da windows, devi aggiornare il sistema operativo perchè il programma lavori al meglio " ripeto, mi ha poi lasciato completare l'installazione ma non ho la garanzia che tutte le funzioni di Act siano stabili e lavorino correttamente in futuro.
Visto i tuoi skills dovresti avere una idea di come posso rimediare, cosa posso provare? può essere la lingua? il sistema operativo è in spagnolo e Act in inglese, ma cosa centra? dove posso attingere idee e risorse? buon proseguimento grazie saluti ec |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1) cosa centra Office.
2) rivolgiti al supporto di quel software.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il messaggio che ti compare " windows installer non può aggiornare il system file C:\WINDOWS\sistem32\msxml6r.dll perchè il file è protetto da windows,.......", nasce dal fatto che installando Act 9, windows installer riscontra dei problemi .
In Windows Xp Pro come service pack hai il Sp3 ? Aggiornato o ti mancano degli aggiornamenti ? Se provi a installare un qualsiaisi software tipo qualche player freeware o anti-spyware o la demo di qualche software shareware ti da problemi durante l'installazione? In teoria la lingua non è la causa, comunque se il sistema operativo è in una lingua, meglio avere il software o i software nella stessa, fai prima a mettere l'inglese, che è la lingua internazionale per eccellenza e più diffusa al mondo . Poi se per lavoro o cosa hai installato lo spagnolo, vedi tu ![]() Per controllare che tutto sia a posto dopo che l'installazione si è conclusa guarda qui Se ti è più comodo questa è la versione in inglese : http://support.microsoft.com/kb/958897 Ultima modifica di tallines : 24-03-2011 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Thread spostato e titolo modificato.
Può capitare, soprattutto con programmi non recenti, che i setup tentino di sovrascrivere file protetti di sistema. Windows impedisce quest'operazione tramite SFC per evitare che vengano inserite dll o altri file meno recenti rispetto agli originali, con possibili problemi di stabilità o sicurezza. Hai due soluzioni: - fai finta di nulla ed usi normalmente il programma; - contatti gli sviluppatori del programma in modo che aggiornino l'installer.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.