|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
X un pc nuovo: cosa mi dite?
postero qst messaggio nelle varie sezioni sperando di trovare finalmente la configurazione ideale x i miei bisgni:
vorrei entro breve acquistare un nuovo pc ma n so bene da dove partire: non ho grandi pretese, ci voglio navigare veloce, avere molto spazio libero e ram...non ci gioko e non ho idee du grafica o altro...in qst sezione si parla di skede audio..quale mi consigliate? ...e i prezzi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Se non ci giochi e non ci fai grafica, qualunque pc con un HD da 80gb e 512mb di ram ha tanto spazio e tanta ram. Tutto il resto è ininfluente visto che per navigare veloci ci vuole una linea veloce, il conta poco o niente.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Boscoreale (NA)
|
Per la scheda audio puoi usare una integrata se ti esce dalla mobo oppure una con il 5.1.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
e che ci fa' con questa configurazione???? quell'hd è esagerato...... io faccio grafica 2D e 3D e gioco e 40 gb bastano e avanzano... 80 sono troppini considerando i prezzi! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sai visto che nel suo msg c'era scritto questo: "avere molto spazio libero e ram"....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Oltretutto un buon 40gb costa circa 130€, con 70€ in più si raddoppia la capacità, direi che dopotutto i prezzi non fanno così schifo.
Se proprio proprio ci si ferma a 60gb (differenza di 20/30€). 40Gb per me ora è il taglio minimo, meno non conviene e per 50mila in più tanto vale fare 60, con circa il doppio ci si prende un 80gb, i 40 non hanno più tanta convenienza.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma io infatti n voglio assoluitamente un 80gb, che cavolo ci faccio?? Ascoltate ma che dite, va bene una skeda audio integrata rispetto ad una Sb128? io ascolto molti mp3 con il mio pc ma anke una integrata credo che vada bene o no?
Okkio nella sezione GENERALE..ho postato due config che mi interessano..consigli? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bhè allora non dire che vuoi tanto spazio libero
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il tanto e relativo dai....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.