Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-05-2011, 14:38   #1
Sappo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
[NA+sped] Nintendo 3DS Aqua Blue Sigillato!!

Salve a tutti! Ho un Nintendo 3DS da vendere nuovo sigillato (sigilli intatti) versione europea colore Aqua Blue. Ovvimente contiene tutto quello che esce nello scatolo come elencato sul retro dello stesso. Credo che abbia bisogno di un adattatore per la presa ingleseitaliana, si trova facilmente in qualsiasi ferramenta. Mi è stato regalato ma non mi serve.
Vendo a 210 euro spedito con corriere espresso (tracciabile)
Accetto ritiro a mano per 200 euro in zona vomero, offro e pretendo massima serietà.
Vendo SOLO al mio prezzo.
Fatevi sotto!
Old 20-05-2011, 14:43   #2
Sappo
Senior Member

up
Old 20-05-2011, 22:42   #3
Nikimi79
Senior Member

L'Avatar di Nikimi79

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Avellino (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Sappo Guarda i messaggi
Salve a tutti! Ho un Nintendo 3DS da vendere nuovo sigillato (sigilli intatti) versione europea colore Aqua Blue. Ovvimente contiene tutto quello che esce nello scatolo come elencato sul retro dello stesso. Credo che abbia bisogno di un adattatore per la presa ingleseitaliana, si trova facilmente in qualsiasi ferramenta. Mi è stato regalato ma non mi serve.
Vendo a 210 euro spedito con corriere espresso (tracciabile)
Accetto ritiro a mano per 200 euro in zona vomero, offro e pretendo massima serietà.
Vendo SOLO al mio prezzo.
Fatevi sotto!
Ciao,
sarei interessato,
hai scontrino ?
Nikimi79 è offline  
Old 20-05-2011, 22:48   #4
Sappo
Senior Member

purtroppo è stato un regalo quindi non ce l'ho, mi spiace..
Old 21-05-2011, 07:35   #5
Nikimi79
Senior Member

L'Avatar di Nikimi79

Quote:
purtroppo è stato un regalo quindi non ce l'ho, mi spiace..
coda;
ho visto un pò in rete e ama*zon lo vende 223€ spedito;
In linea con il regolamento ti offro 175,00 con spedizione a mio carico
Grazie
Nikimi79 è offline  
Old 21-05-2011, 14:08   #6
Sappo
Senior Member

Sì lo so che amazon lo vende a quel prezzo.
Onestamente ci vorrei ricavare almeno 200€ perchè nei negozi lo vai comunque a pagare 250€ nelle medesime condizioni.
Guarda in via eccezionale sono anche disposto a trattare e te lo offro a 200€ spedizione inclusa con corriere SDA (tracciabile) e ti invio tutti i miei dati. Sono una persona affidabile ho più di 100 fedback 100% positivi su ebay >cliccami<
Old 21-05-2011, 14:33   #7
Alessiuccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
coda a prezzo di regolamento... per la garanzia come pensi di fare visto che non hai scontrino?
Alessiuccio è offline  
Old 21-05-2011, 15:00   #8
Nikimi79
Senior Member

L'Avatar di Nikimi79

Quote:
Sì lo so che amazon lo vende a quel prezzo.
Onestamente ci vorrei ricavare almeno 200€ perchè nei negozi lo vai comunque a pagare 250€ nelle medesime condizioni.
Guarda in via eccezionale sono anche disposto a trattare e te lo offro a 200€ spedizione inclusa con corriere SDA (tracciabile) e ti invio tutti i miei dati. Sono una persona affidabile ho più di 100 fedback 100% positivi su ebay >cliccami<
Non seguo il discorso del negozio dopo averti fatto notare il prezzo di amazon,
ribadisco la mia offerta pienamente in linea con il regolamento, se non sei d'accordo passo la palla, se accetti sono pronto a concludere nell'immediato,
175,00 + spedizione a mio carico
Nikimi79 è offline  
Old 21-05-2011, 15:17   #9
Sappo
Senior Member

non accetto, il mio prezzo è più basso di quello di amazon.
Old 21-05-2011, 18:28   #10
Nikimi79
Senior Member

L'Avatar di Nikimi79

Quote:
Nessun problema, liberissimo, ma ti faccio notare che sei fuori regolamento.
Buona Vendita.
Nikimi79 è offline  
Old 21-05-2011, 18:34   #11
Alessiuccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
lascio
Alessiuccio è offline  
Old 21-05-2011, 19:58   #12
Sappo
Senior Member

il prezzo deve essere più basso dal prezzo minore che si trova iva esclusa, sono perfettamente in regolamento, e non ho intenzione di svendere.
Old 21-05-2011, 20:56   #13
Nikimi79
Senior Member

L'Avatar di Nikimi79

Quote:
il prezzo deve essere più basso dal prezzo minore che si trova iva esclusa, sono perfettamente in regolamento, e non ho intenzione di svendere.
No, ti sbagli,
dal prezzo del nuovo (in questo caso 223,) devi togliere l'iva quindi /1.2

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586763

Grazie per l'attenzione
Nikimi79 è offline  
Old 23-05-2011, 12:30   #14
Sappo
Senior Member

up
Old 24-05-2011, 19:51   #15
Sappo
Senior Member

up
Old 25-05-2011, 16:44   #16
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Rimodula il prezzo che è un po' oltre il valore consentito dal regolamento.
Old 25-05-2011, 19:26   #17
Sappo
Senior Member

up
Old 26-05-2011, 17:47   #18
Sappo
Senior Member

up
 Discussione Chiusa

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Tesla è davvero penalizzata dal r...
Presto potremmo vedere una Renault su pi...
MacBook economico all'orizzonte? Si, gra...
Kempower lancia CableGuard, il sistema a...
Il governo cinese blocca l'estrazione di...
Gli agenti di IA animano i robot: NVIDIA...
iPhone 17 Air con chip "selezionati...
Sbloccati fondi per 5 miliardi per le co...
Crescono le vendite di tablet, grazie an...
Caos su X: Grok sospeso e poi riattivato...
ECOVACS DEEBOT X8 OMNI con aspirazione 1...
Motorola Edge 60 con fotocamera da 50MP ...
ARCTIC Xtender: il case con vetro panora...
Medion Germania rilascia coupon folli su...
Uno Youtuber ha ricreato da solo un flop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian