|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
[THREAD UFFICIALE] LG W2261V/W2361V | 22''/23'' FULLHD
Apro il thread ufficiale del monitor che mi arriva settimana prossima, dato che ho visto che nessuno lo ha ancora aperto.
LG W2261V / W2361V ![]() ![]() ![]() ![]() Alcune caratteristiche: Panel TN -Size 21.5 inch wide (16:9) -Resolution 1920*1080 -Pixel Pitch 0.248*0.248(um) -Brightness 300cd/㎡ -Contrast Ratio 20000:1 DFC -Viewing Angle 170°/ 160°(CR≧10) -Response Time 2ms (GTG) -Display Colors 16.7M colors Sync Range -Horizontal Frequency 30~83kHz -Vertical Frequency 56~75Hz Connectors -PC Power Cord, D-Sub, DVI-D Audio Out -Audio Out HDMI Plug & Play -DDC DDC/CI Power Consumption -On 39W -Stand-by / Suspend 1W under -DPM Off 1W under User Control -Button 6 Key (Power Key Included) -Functions f-engine, ez zooming, photo effect -Type Tack Mechanical -Dimension(W x H x D) 519*193.2*387.3 (with stand) -Weight 4.2kg (with stand) -Stand Tilt Regulations -Safety UL(cUL), TUV-GS, SEMKO -EMC FCC-B, CE SPECIAL FEATURES f-Engine, ez-Zooming, Photo effect, -Stand Tilt: -5º (front) ~ 17 º(rear) REGULATION COMPLIANCE Visual OSD ------------------------------------------------------------------------------- Link al sito italiano Link al sito inglese Qua trovate una recensione ------------------------------------------------------------------------------- ![]()
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche ![]() Ultima modifica di gianlu1993 : 09-10-2009 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
lg w2261v-pf
Lo stavo per prendere,ma non supporta HDMI 1.3,se non sbaglio.
Centurion 590, OCZ 700W, DFI X48-T3RS, CPU: Q9300, Raptor74gb , RAID_0 Barracuda 7200.10, 2G TeamG. Xtreem@1333, GPU:9800GTX+, Pioneer D212-D111, Plextor 740, VPR: dlp HD HP 7122_lcd EPSON TW 10H, Sopar Nema 200*113, PLASMA: Pioneer 427XD, LCD: Samsung 55A956D1M, LG 32LB2R, 2*Asus VW221D, X-boX & 360 & HD-DVD, B.R. PS3 60, R.C:Harmony 688, SAT :db7000, IPbox HD91 & 350, SkyboxHD, AUDIO: Onkyo SR-605B, diff. BOSE 401, INDIANA LINE HC 304-HC 206, Sub:HC 808, WH-20 ,CAVI: G&BL, MacBookPRO 15"4 ® |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
io ce l'ho...l'ho comprato giovedi scorso da Eldo (199 euro)
se avete domande, chiedete pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
aspettavo un post del genere... ![]() ed in generale, come si presenta il monitor? qualità(materiali intendo)? i colori sono brillanti? il contrasto?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In generale il monitor esteticamente è molto bello..però si sporca subito...quindi chiedo un consiglio su quale panno acquistare per poterlo pulire praticamente ogni giorno ![]() Il pulsante d'accensione è touch screen..quindi una novità se non erro.. Per il resto, per quanto riguarda colori e contrasto mi sembrano molto buoni..non ho notato nessuna cosa negativa (però non sono un esperto, quindi non saprei esprimermi in confronto ad altri pannelli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
carino il tasto touch, quando ho visto il monitor velocemente all'unieuro non ci avevo fatto caso che il tastino di acc. fosse touch! ![]() lo aspetto ansioso comunque ![]() edit: ho letto ora nell'altra discussione che i nuovi monitor prodotti oggi sono più scadenti (si fa per dire ovviamente) di quelli prodotti "ieri"... peccato!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io userò il panno che mi hanno dato per pulire l'ipod touch... se hai un iPhone/iPod touch puoi usare quello..se no... un panno per occhiali? non dovrebbe graffiarsi spero!
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Questo monitor come evidenziato in questo sito http://www.digitalversus.com/article-358-4614-35.html ora viene distribuito con un nuovo pannello prodotto da LG -LGD215G1080-
![]() Solo entrando nel service menu si può vedere che pannello monta il tuo monitor LG w2261v Il nuovo pannello LG si chiama LGD215G1080 una volta in service menu : PANEL LGD215G1080 (vuol dire che si tratta dei nuovi pannelli LG non testati) Mentre se leggi questa sotto... possiedi quello recensito pannello prodotto da AU-Optronics PANEL AU021W1080 Procedura per entrare in SERVICE MEMU testato funzionante !!! Spegni il monitor... poi tieni premuto il tasto "MENU" (lato monitor), tenerlo sempre premuto poi preme il pulsante POWER Appena si riaccende il monitor apparirà il service menu, ora rilasciare il tasto menu. Mi raccomando non toccate nulla !!!!!!! per uscire da service menu premere il tasto Menu . Dopo che si entra in service menu...ogni volta che si ripreme il tasto menu nel monitor si riapre la finestra service menu,per risolvere bisogna scollegare il monitor dalla rete elettrica è tutto torna normale ,non so per quanto io l' ho lasciato 15 minuti. Il mio monta l’ ultimo pannello LG, i colori la luminosità cosi come il contrasto sono ottimi neri ottimi nessun dead pixel .(perfetto) Fatemi sapere che pannello monta il vostro byee ![]() Il mio è prodotto nella seconda settimana di febbraio Ultima modifica di kenshiro666 : 15-04-2009 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non c'è bisogno di staccare la rete elettrica...a me è bastato solo spegnere e riaccendere ![]() come si fa a vedere quando è stato prodotto il monitor? per caso è la terza riga? se si, a me c'è scritto 081217 HSLEE ETI. 30 (quindi 17 dicembre 2008) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
volevo segnalare quest'altra pagina riguardante al monitor in oggetto che rispetto a quella italiana è fatta molto meglio
![]() http://www.lge.com/products/model/de...2261v-pf.jhtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ah! é da tanto che cerco info su questo monitor che sembra promettere veramente bene ad un prezzo molto buono!!
A quanto ho capito la qualità video è ottima... Quello che vorrei sapere è se i nuovi panel della LG comportano un effettiva riduzione di qualità, o se, per il momento, si tratta solo di voci nn confermate. Parola a chi lo possiede!! ![]() Dai! Diteci come va con film, giochi, ecc. E poi un'ultima domanda: ma ha le casse integrate?? Grazie!!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
spero mi arrivi lunedì... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
aggiornato e aggiunto qualche foto...sarebbe bello magari mettere qualche foto "amatoriale"...
![]()
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Per vedere la data di produzione installi il programma ForteManager è vai sui info . Provato ora il monitor con xbox360 in Hdmi 1080p ottimi risultati unica cosa in 1080p non è possibile selezionare la modalità game e sport presente nelle altre risoluzioni . In questo caso 1080p....i migliori risultati si ottengono in modalità normale con profilo colore RGB settato al massimo 100 ,contrasto 76, luminosita 100 nitidezza 10 (in hdmi non sarebbe stato male poter alzare la nitidezza un pelino di + ad esempio la modalità pc dvi nitidezza 4 risulta uguale alla 10 hdmi ). Quindi secondo me il prodotto va aggiornato con un nuovo firmware per poter agganciare il 1080p con le giuste modalità game . Non noto nessun miglioramento disattivando l' opzione x l' input lag (forse colpa del pannello LG ![]() Ad ogni modo colori fedeli ,contrasto + che buono ,ottima luminosità ,ottimo acquisto visto il prezzo 165 euro online Ultima modifica di kenshiro666 : 16-04-2009 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
a cosa dovrebbe servire? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
dici che in futuro sarà possibile aggiornare il firmware? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.