|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Napoli
|
[NA+sped] Alimentatore ENERMAX PRO82+ 625W
Salve a tutti vendo quest'ottimo alimentatore per passaggio ad uno modulare; come ben saprete le caratteristiche son davvero buone.
Vendo a 70€ + Sped. VENDUTO Per le foto reali dell'ali contattatemi in pvt che le mando via mail; inutile dire che le condizioni estetiche e di funzionamento sono IMPECCABILI. Grazie.
transazioni concluse positivamente con : BEAR,Tom1,fuckaldo,mikielekim,zestril,amd-love,menshealt,Fulmine Verde,Cajenna,GreatBooks,Matux,Buch,jonbon73... e in molti altri forum Ultima modifica di startpoint : 28-03-2011 alle 21:57. Motivo: venduto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
ciao,
hai scatola originale? scontrino e garanzia? gli accessori ci sono tutti? quanti mesi/anni ha di vita? limatina
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Torino
|
interessato anche io alle caratteristiche di funzionamento (tempo di vita)...consegna a mano disponibile?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Salve, ho la scatola ma non scontrino, c'è l'ho da circa due anni, ma lo usato veramente poco(solo per prove in oc).
comunque scambio a mano è disponibile (cosi si valuta la bontà del prodotto da vicino
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Torino
|
60€ con scambio a mano?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Concluso con GreatBooks, utente serio.
Si può chiudere !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.