|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
OSX e stampa "fronte-retro"
Ma è possibile che non si possa stampare in "fronte-retro" su OSX?
Non c'è un'applicazione per questo? ![]() Non mi voglio districare in stampa pari... stampa dispari e rischiare di buttare fogli, tempo e inchiostro... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma la stampante lo supporta?
è quella la chiave di volta, se la stampante lo supporta deve esserci l'opzione nelle preferenze di stampa altrimenti non hai alternativa
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
In win al termine della stampa del primo lato ti spiegava come ruotare i fogli e faceva il resto da sola. Help! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non esiste nessun programma che lo faccia? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
quando stampi vai nell'opzione "gestione carta" e gli dici che vuoi stampare solo le pari/dispari e in che ordine.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Ma io non giravo foglio per foglio, ma giravo tutto il blocco
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Dipende semplicemente dal programma, qui ad es. posso scegliere semplicemente se stampare pagine pari o dispari:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh dipende anche dalla stampante però. o meglio, dipende dalla stampante se dopo puoi semplicemente prendere il blocco dei fogli stampati e infilarlo nel cassetto girandolo. con la mia stampante andrebbero riorganizzati tutti i fogli per fare una cosa simile perchè mentre stampa non li gira all'interno e quindi escono nella stessa posizione di come sono entrati. in pratica se li rimettessi nel cassetto per stampare le altre pagine me le stamperebbe sulla stessa facciata, non so se mi sono spiegato
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.