|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Schermo nero scheda madre server x8dtl i
http://www.supermicro.com/products/m...00/X8DTL-i.cfm
Ho appena comprato questa scheda madre cn due processori xeon e5520...monto tutto quanto, dopo 2-3 tentativi si avvia la mobo, tt bene...installo la mia scheda video (evga gtx 295) e spengo il pc....stamattina torno allo studio e la mobo pur avviandosi correttamente (led verde alimentazione ok) continua a darmi schermo nero, sia cn la vga integrata ke cn quella dedicata! Sul manuale c'è scritto ke in automatico dovrebbe passare da integrata a dedicata collegando il tutto, anke se sulla mobo c sono tt una serie di jumper da muovere x abilitare/disabilitare la vga integrata...peraltro già provate tt le possibili configurazioni in merito, ma nulla! Se ieri sera tt ok, xke ora s accende tt ma lo schermo resta nero??? Provate tt anke x quanto riguarda rese bis e cmos varii... Ragazzi, esperienze, suggerimenti etc saranno veramente gradite visto ke il pc m serve per lavoro!!! Os win7 64bit RAM corsair non ecc 1066 MHz ddr3 Ali corsair hx850 Nessun bip dalla modo ne nulla di particolare, mobo parte ma schermo resta nero, già provate componentistiche aggiuntive sia in entrata ke in uscita (rispetto al mio sistema), tutto funge tranne ke nel suddetto pc!! Saluti, grazie ![]()
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!! "non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!" Ultima modifica di PanzoManII : 12-03-2011 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno??
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.