|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Windows 7 e anteprima files
Ciao a tutti, esiste un modo per disabilitare la visualizzazione dell'anteprima del file al posto delle classiche icone (es. pdf, .doc, etc...) e lasciare l'anteprima abilitata solo sulle immagini? Ho provato a disabilitare l'anteprima da "opzioni cartella --> visualizzazione" ma a quel punto toglie l'anteprima a tutti i tipi di files, immagini comprese.
Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quando sei in una cartella di immagini, metti la visualizzazione in anteprima, e poi vai su opzioni cartella e su "applica a tutte le cartelle"..(dovrebbe essere scritto cosi o simile) cosi applica la modalità anteprima a tutte le cartelle contenenti immagini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ho provato un po' ma niente da fare... Adesso uso una riga di comando che aggiunge tramite tasto destro la possibilità di abilitare/disabilitare la visualizzazione delle anteprime. Direi ottimo
![]() Sapete come mai solo alcuni file mp3 (massimo 2 per cartella) mostrano l'anteprima della cover al posto dell'icona (nel mio caso di winamp)? Ovviamente tutti gli mp3 hanno la loro immagine della cover incorporata nel tag. Marco Ultima modifica di Marco(FW) : 13-03-2011 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.