|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] Router/Modem Netgear DGND3700 Nuovo
Come da titolo vendo questo ottimo router che è in commercio da non più di 2 mesi.
DGND3700 ![]() Il router ha poco più di 1 mese di vita e lo vendo perchè essendo ancora il primo FW, con la mia linea discontinua da 1.5 mega non è molto compatibile, il dg834GT con 5 anni di aggiornamenti FW per ora va meglio. Mentre con le linee anche solo un pelo più decenti andrà sicuramente alla grande. ![]() Il router ha la lan gigabit, porta WAN, 2 usb, dlna, dual wi-fi 5 e 2.4GHz ecc Lo vendo appunto perchè per ora non lo uso, ha ancora le pellicole su e ovviamente la scatola, tutti gli accessori e la fattura di 1 mesetto fa. E' nuovo. ![]() ![]() Quasi sicuramente tra qualche mese lo ricomprerò quando uscirà un FW un pochino più maturo per le ADSL orride, ma per ora preferisco venderlo. Lo vendo a 115€ + SS Regole: Le solite. Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove. NON scambio. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalità. In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilità. Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati. Lo dico per precauzione perchè non è mai successo nulla nelle mie trattative. Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 04-08-2011 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Rimesso in vendita.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Evitate per cortesia proposte stupide in PM.
Il prezzo è questo, che è in linea col regolamento anche se non è disponibile nel negozio più basso. Tra l'altro non è disponibile in nessuno shop al momento. Oltre al fatto che il router è nuovo usato si e no 7 giorni.. Quindi se siete interessato al router al mio prezzo, accodatevi in modo esplicito qua sul topic, altrimenti fate a meno di postare o di mandarmi PM con prezzi da regalo. Colgo l'occasione per uppare la discussione.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
Domani dalle 12 alle 16 sono a viareggio, per sicurezza me lo porto via. Se siete interessati e in zona mandatemi un PM che ci accordiamo.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 06-08-2011 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up, mandate un PM se siete interessati che lo leggo subito.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Sarei interessato, hai un pm
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
pacco venduto e già spedito a Mefisto_00.
Fammi sapere appena arriva e grazie di tutto.
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Certamente
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Pacco arrivato sano e salvo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sono contento che sia tutto ok, grazie ancora e alla prossima.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.