Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-03-2011, 10:30   #1
kangaxxpk
Utente sospeso

L'Avatar di kangaxxpk

Iscritto dal: Dec 2006
[fe] e8600 boxed

vendo processore Intel E8600 socket 775 versione Boxed

garanzia shop scaduta, sono rimasti 4-5 mesi diretti intel.
completo di scatola originale con ventola

perfettamente funzionante
BATCH : Q822A4XX

PREZZO: 100+ss

pagamento anticipato con Bonifico Bancario
no perditempo
non scambio
kangaxxpk è offline  
Old 10-03-2011, 12:58   #2
Midia
Senior Member

L'Avatar di Midia

Iscritto dal: Jul 2007
Città: San Giovanni La Punta (CT)
coda...
Midia è offline  
Old 10-03-2011, 16:06   #3
kangaxxpk
Utente sospeso

L'Avatar di kangaxxpk

contattami con i tuoi dati di spedizione e io provvedo a darti dati per pagamento ed è fatta
kangaxxpk è offline  
Old 10-03-2011, 16:23   #4
Midia
Senior Member

L'Avatar di Midia

Iscritto dal: Jul 2007
Città: San Giovanni La Punta (CT)
sto cercando di contattare l'interessato per sapere se ha già provveduto...
Midia è offline  
Old 10-03-2011, 18:36   #5
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Presente...sono l'interessato...(grazie midia): rimango interessato ma gradirei un "ritocchino" sul prix (prezzo medio qui su upgrade e di 90 carte...)...in modo da pagare 100 tondi con le ss.

E' stato mai overcloccato? Se si...a quanto?

Grazie
Andreact

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline  
Old 10-03-2011, 22:59   #6
kangaxxpk
Utente sospeso

L'Avatar di kangaxxpk

sinceramente non ricordo, è fermo da 6 mesi ormai

100 spedito ok
kangaxxpk è offline  
Old 11-03-2011, 15:22   #7
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da kangaxxpk Guarda i messaggi

100 spedito ok
Stasera ti confermo (credo sicuramente...) La cpu...

Metodi di pagamento accettati? In caso di bonifico aspetti l'effettivo incasso o tramite qualsiasi prova dell'avvenuto pagamento puoi spedire subito?

Nb: se dsi una occhiata in firma (al sito...)puoi constatare la mia serieta'!

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline  
Old 11-03-2011, 15:53   #8
Snake21
Bannato

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:

100 spedito ok
coda 100€ spedito pronto a concludere...la coda dura 24 ore giusto?quindi dovrei essere il 1°.
Snake21 è offline  
Old 11-03-2011, 18:19   #9
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da Snake21 Guarda i messaggi
coda 100€ spedito pronto a concludere...la coda dura 24 ore giusto?quindi dovrei essere il 1°.
Forse stai correndo un po' troppo...ammesso che le code durino 24 ore...dal mio primo post di coda/interessamento mancano 15 minuti (per arrivare a 24 ore trascorse)...olttetutto aspetto dalle 16 una risposta dal venditore per confermare o meno...confermo la mia coda cmq...

Ultima modifica di AndreaCT : 11-03-2011 alle 20:08.
AndreaCT è offline  
Old 12-03-2011, 08:11   #10
Snake21
Bannato

la tua coda è iniziata quando ha postato il tuo amico Midia, leggi bene il regolamento, comunque vai a concludere l'acquisto,non c'è problema.
Snake21 è offline  
Old 12-03-2011, 09:05   #11
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
la coda anche se per pochi minuti è regolare, come da regolamento del mercatino.
Quote:
11. E' possibile mettersi in coda per conto terzi (per un amico, familiare, ecc)...onde evitare di intralciare la vendita, tale terzo dovrà confermare l'eventuale interesse a restare in coda tassativamente entro e non oltre 6 ore dalla prenotazione fatta a suo favore, pena automatica decadenza.
buona giornata.
giukey è offline  
Old 12-03-2011, 09:41   #12
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
la coda anche se per pochi minuti è regolare, come da regolamento del mercatino.

buona giornata.
Oltre tutto, se ho chiesto dei chiarimenti che tardano a venire (se il venditore ha avuto i suoi giusti impegni e non risponde...) e' cosa giusta attendere ulteriormente la coda..non dipende certo da me l'attesa no?

Quote:
la tua coda è iniziata quando ha postato il tuo amico Midia, leggi bene il regolamento, comunque vai a concludere l'acquisto,non c'è problema.
Con tutto il rispetto (sei anche nuovo...utente da poco...), non credo tu debba insegnare il regolamento ad uno molto piu' anziano di te...e che modera un forum pressocche' identico con lo stesso regolamento...non credi?

Ultima modifica di AndreaCT : 12-03-2011 alle 09:46.
AndreaCT è offline  
Old 12-03-2011, 10:10   #13
Snake21
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
Oltre tutto, se ho chiesto dei chiarimenti che tardano a venire (se il venditore ha avuto i suoi giusti impegni e non risponde...) e' cosa giusta attendere ulteriormente la coda..non dipende certo da me l'attesa no?

Con tutto il rispetto (sei anche nuovo...utente da poco...), non credo tu debba insegnare il regolamento ad uno molto piu' anziano di te...e che modera un forum pressocche' identico con lo stesso regolamento...non credi?
non voglio insegnarti proprio niente, ma chi si è messo in coda x te cioè Midia, lo ha fatto alle 13.58 ed è x questo che contestavo la coda, tutto qui e ricordati che l'essere più anziani del forum non vuol dire che non sbagli!
Snake21 è offline  
Old 12-03-2011, 11:05   #14
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
non voglio insegnarti proprio niente, ma chi si è messo in coda x te cioè Midia, lo ha fatto alle 13.58 ed è x questo che contestavo la coda, tutto qui e ricordati che l'essere più anziani del forum non vuol dire che non sbagli!
Assolutamente...tutti possono sbagliare...ma avere un po' di esperienza in piu', aiuta...come nel mio caso...

Nb: la mia coda rimane in vigore almeno sino a quando non ho una risposta alla domanda fatta al venditore, anche se passa un mese (e' cosa giusta che si faccia cosi', a prescindere dal reg., un mod ti puo' credo confermare quel che dico...), cosa opposta invece...se e' l'intetessato che tarda entro i termini a confermare...si passa avanti con la medesima coda (in questo caso entra in gioco l'esperienza...ed il nuon senso...)!

AndreaCT è offline  
Old 12-03-2011, 11:12   #15
moira.borsetti
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: radicofani (siena)
coda senza speranza
Case: CoolerMaster CM690 - Ali: Enermax Modu 82+ 625 watt - Mobo: Asus Rampage Extreme - CPU: q9550 cooled by Thermalright IFX-14 - GPU: Zotac AMP GTX 280 cooled by Accelero Xtreme GTX PRO - Ram: 2x2GB G. Skill Trident 2000 MHZ
moira.borsetti è offline  
Old 12-03-2011, 23:26   #16
kangaxxpk
Utente sospeso

L'Avatar di kangaxxpk

ragazzi sono appena tornato da Milano per una fiera

se il primo è ancora interessato che mi contatti in PVT cosi da concludere per eseguire la spedizione lunedi !
kangaxxpk è offline  
Old 12-03-2011, 23:30   #17
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Ciao...domanda:

Quote:
Metodi di pagamento accettati? In caso di bonifico aspetti l'effettivo incasso o tramite qualsiasi prova dell'avvenuto pagamento puoi spedire subito?

Nb: se dsi una occhiata in firma (al sito...)puoi constatare la mia serieta'!
Se non erro, effettuando il bonifico ed avendo al tua email...la banca stessa ti manda l'operazione eseguita (senza dover aspettare l'effettivo incasso di 5gg): giusto?

AndreaCT è offline  
Old 13-03-2011, 09:19   #18
kangaxxpk
Utente sospeso

L'Avatar di kangaxxpk

Aspetto sempre accredito che avviene dopo 2gg
kangaxxpk è offline  
Old 13-03-2011, 11:57   #19
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Aspetto sempre accredito che avviene dopo 2gg
ok...personalmente l'importante è avere la cpu MAX venerdi...

Mandami il tuoi dati in pvt (nome/cognome-IBAN-email e cell.) che provvedo a bonificarti...

AndreaCT è offline  
Old 13-03-2011, 20:00   #20
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
ok...personalmente l'importante è avere la cpu MAX venerdi...

Mandami il tuoi dati in pvt (nome/cognome-IBAN-email e cell.) che provvedo a bonificarti...
Ciao, ascolta, io purtroppo essendo un tecnico seguo degli affari incrociati e purtroppo ho bisogno di "velocità" nelle trattative: ho aspettato 3gg per avere una tua risposta, sin dall'inizio ero pronto a concludere ma i tuoi impegni rallentano le mie trattative facendomi saltare altri "affari"...

nulla di personale, non è un rimprovero (me ne guarderei bene...ci mancherebbe...), sicuramente avrai degli impegni più importanti...ma io sono costretto a lasciare (onde evitare che mi saltino le varie compravendite/assistenze da fare...i clienti non amano aspettare...)

Passa pure la coda a chi viene dopo di me, buona vendita

AndreaCT è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian