|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[MI] Cerco cuffie di qualità, AKG, Sennheiser, etc.
Cerco un paio di cuffie stereo di qualità, meglio se di marca AKG, Sennheiser, o Creative.
No cuffie "gaming", no cuffie surround, no wireless o bluetooth, solo cuffie stereo (full size, no auricolari) di qualità con cavo. Ovviamente usate in modo da risparmiare qualcosa. Il mio budget è di 100€. Non mi interessa che siano "immacolate", accetto anche con difetti estetici basta che siano perfettamente funzionanti. Ovviamente il difetto non deve compromettere l'indossabilità. Ultima modifica di yobx : 14-02-2011 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Matino
|
io posso cederti un paio di sennheiser hd212 pro a 70€ + 5 € acquistate a ottobre mai usate, cavo di 3m e adattatore
Ciao Ciao Pagamento con postepay in modo da farti risparmiare le spese di contrassegno (ma si può sempre fare), per le foto sono disponibilissimo, sono ancora nell'invollucro originale. Spedizione tracciata tramite SDA consegna in 24h
PSU: CORSAIR HX 750 W - CASE: CM 690II Advanced Nvidia Edition ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di AGENT47 : 19-02-2011 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aspetto una tua risposta, anche negativa
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le HD 212 non mi interessano. Le ha un mio amico uguali identiche, le ho provate e le trovo scomode. Inoltre il prezzo su trovaprezzi per quelle cuffie nuove è 59€, ma mi ricordo un po' di tempo fa si trovavano anche a meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tranquillo, non ci sono problemi
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP, mi servono con relativa urgenza. Il mio budget è abbassato a 75€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.