|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
Vendo case AEROCOOL aeroengine II grigio
Ciao a tutti vendo come da titolo case aerocool aeroengine II grigio come nuovo 2 mesi di vita con fattura completo di scatola e viti.insieme al case aggiungo anche floppy disk grigio che e difficilissimo da trovare.il tutto a 70 euro compreso spedizione pacco celere 3.
fatevi sotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nuovo si trova su trovaprezzi a 67, te ne offro 50 spedito.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
io lo vendo a questa cifra perche so quello che vendo.
1° trovaprezzi te lo da a 67 nero e non grigio (grigio costa di piu) 2° io ho pagato solo 100 euro il case 3° do anche il dischetto grigio che mi e costato 30 euro perche introvabile quindi a meno di 70 spedito non vendo niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non so dove compri, ma il grigio l'ho trovo a 7 euro!!!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Saluzzo - Torino
|
ce lo hai ancora il case? perché anche io ne ho uno e mi si è rotto lo speaker del case così volevo sapere se per caso ce lo avessi ancora sarei interessato solo allo speaker da attaccare alla scheda madre
Ho concluso felicemente trattative con lucadue, Vitiellofra, hurricane69, johnp1983, draco83 ![]() My bolide: E8400@3.87, ZALMAN 9700 CU LED, GIGABYTE DS4 rev. 2.0, 2*1 GB OCZ SPECIAL OPS EDITION 5-5-5-12, GAINWARD GEFORCE GTX570 PHANTOM 1280MB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.