|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Genova - Vendo Nokia X6 16GB black perfetto
Ciao a tutti,
vendo un nokia X6 16GB black con tuti gli accessori mai usati, cuffie mai usate, garanzia Italia, tenuto benissimo e usato davvero poco; c'è un piccolo segno in basso sulla scocca ma a meno che non si abbia la vista di superman è difficile notarlo. A chi interessato mando foto del telefono, del dettaglio sopra descritto, anzi appena posso metto le foto direttamente qua nel thread di vendita. Prezzo: Euro 115 spedito ![]() Pagamento anticipato Non scambio, non mi serve nulla grazie. Il prezzo è trattabile ma entro certi ovvi limiti, offro la massima serietà come sempre dopo 10 anni passati su questo forum e pretendo altrettanto ![]() Commenti via pm. In vendita ovunque. ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us
Marco Ultima modifica di Linus : 23-03-2011 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete prezzo abbassato
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
CIAO, riesci a includermi la spedizione?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si certo
![]() Stavo uppando un paio di foto che ho appena aggiunto nel primo così vedi in che condizioni, ottime oserei dire, è il telefono e pure scatola e accessori.
#5 |
Senior Member
|
Allora se mi dai i dati ti faccio un bonifico online o al limite una ricarica postepay, ma preferirei il bonifico. Riesci a farmi il paccocelere1?
AH un'altra cosa.... quanto dura la batteria? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
In coda se non concludi
byuez Favo
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo dire che non è come l'HTC che uso ora dove la batteria dura un giorno pieno a prescindere dall'uso che ne faccio ![]() Anche io preferisco bonifico, ti passo l'IBAN via pm? Onestamente preferisco spedire con pacco celere 3 che so che costa 10 euro mi pare (almeno un ricavo di 100 euro mi sembra giusto), devo pure procurarmi una scatola di imballo dove mettere la scatola del telefono, non posso certo spedirtelo così ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma a seconda dell'uso che se ne fa la batteria mi è durata pure 4 giorni...se cerchi uno smartphone, difficile trovare un telefono che abbia una durata della batteria maggiore credimi sulla parola dato che di telefoni ne ho avuti parecchi...poi i symbian sono poco esosi con la batteria. Preciso che io ho 3 come gestore e quindi sempre connesso in 3G a differenza degli altri gestori e quindi per forza di cose il telefono qualsiasi telefono succhia di più la batteria...
Marco Ultima modifica di Linus : 23-03-2011 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dai allora ti dò risposta definitiva oggi. comunque se il secondo vuole acquistarlo vai pure avanti.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
come da pm in coda...
![]()
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
htc
Coda
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti do conferma anche qui del pagamento appena effettuato...
![]()
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao, quanta garanzia ha ancora ?
byez Favo
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao Favo, io ti avevo contattato ieri con un pm dopo che Umberto aveva lasciato la coda ma non mi hai risposto ahimè e sono passato a trattare con devilmanx. Cmq il telefono ha ancora più di un anno di garanzia, nokia italia dà 24 mesi, come si vede pure dalla foto che ho messo nel primo post. p.s. bel sito in firma...anche io un pò di anni fa possedevo un supertenerè 750... ![]()
Marco Ultima modifica di Linus : 24-03-2011 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
coda, pronto a concludere, inviami pvt quando arriva il mio turno
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() byez Favo P.S. E' IL sito per il Tenere ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Telefono venduto a Devilmanx
![]() ciao e grazie. Marco
#19 |
Senior Member
|
confermo, persona gentilissima, è stato un piacere,
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.