|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ano_36607.html
Con un comunicato stampa rilasciato nel corso della giornata di ieri, LG ha annunciato l'arrivo sul mercato italiano di Optimus Black ad un prezzo di 399,00 Euro tasse incluse Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Il terminale sembra ottimo... ma il supporto di LG è inesistente!!! io con il mio LG Optimus Chic mi trovo bene.... ma stò ancora aspettando il primo aggiornamento con feature e ottimizzazioni....... LG ci sei?!? alla faccia che doveva uscire per i primi di gennaio... siamo a maggio........ tristezza......
Credo che per il prossimo terminale sceglierò HTC che sembra essere l'unica seria in quanto ad aggiornamenti e supporto! Ultima modifica di AlߥZ : 05-05-2011 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
unica speranza, rom custom. htc, lg e tutti gli altri vendono smartphone. non hanno ALCUN interesse a supportarli per più di 4/6 mesi. ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Sembra un gran bel terminale, però per me sui touch è indispensabile la tastiera Full-QWERTY.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Qualcuno sa che widget sia quello che si vede nella prima immagine del LG optimus black ?
Sto cercando un widget con l'orologio e le previsioni meteo e questo sembra molto carino. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Molto bello, e mi pare che costi tutto sommato abbastanza poco.
Io ho preso un Optimus One e mi ci trovo abbastanza bene, anche se lo schermo a volte non è tanto responsivo quanto il mio precedente G1 (è anche un po' meno gradevole al tatto... ma usano materiali diversi per fare questi schermi?). Diciamo che mi trovo bene con LG.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Quote:
Spiacente di deluderti ma è tutto fuorché vero. Ho un Hero preso con la 1.5 e l'unico aggiornamento "ufficiale" è alla 1.6 Certo se lo prendessi adesso ci troverei su la 2.1, strano eh? Purtroppo è una triste realtà che i produttori di smartphones con Android non danno supporto adeguato ai terminali. Gli aggiornamenti o hanno tempi biblici o non arrivano proprio. E il problema non è l'hardware dei dispositivi, perchè con le rom custom vanno alla grande. Il motivo si sa, purtroppo. Se ti vuoi tenere aggiornato con il SO secondo loro devi pure cambiare smartphone. Sì sì, come no... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
il display sembra proprio brillante ed il prezzo concorrenziale . . .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Samsung sta giusto arrivando ora a proporre delle versioni quasi definitive della 2.3, LG e Motorola dormono... L'Hero comunque ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale alla 2.1 (per tutti i terminali vecchi o più recenti, non esistono distinzioni!), e tanti piccoli bugfix successivi... supporto scarso ma meglio di niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
Quote:
comunque io ho un optimus dual ed ha talmente tanti bug che non capisco come abbiano fatto a farlo uscire sul mercato, se non fanno uscire l'aggiornamento a gingerbread entro l'anno ci sarebbe materiale per una class action... speriamo lg mantenga le promesse...
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Siamo sinceri però... a quanti interessa un cell che si aggiorna ogni 3x2 e sta li ad aspettare con l'orologio l'uscita di un nuovo aggiornamento ? A parte il fatto che si deve essere appassionati della cosa, credo che oltre a quelli e alla cinquantina di ''smanettoni'' che si collegano qui su, al resto gliene frega un gran poco. Il cell va, fa foto, va su internet, schermo bello grosso e stop.
Poco professionale ? Forse. Spesso però più che reale necessità mi sembra un mezzo delirio l'aggiornamento spasmodico. O forse passione, certo, il che giustifica più di tutto questa cosa. Ultima modifica di Maxt75 : 05-05-2011 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
In vendita dove ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Varees
|
Quote:
![]() PS HTC magic From 1.5 to 2.2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Il problema è che le app sviluppate non sempre sono retrocompatibili, già se hai android 1.6 rimani indietro con un fottio di roba. L'unica seria sotto questo punto di vista è Apple, per avere qualcosa di paragonabile con Android l'unico cellulare da considerare è il Nexus.
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
C'è poco da fare...lo fanno quasi per marketing..l'unica è affidarsi a XDA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Loud™
|
altrimenti come fanno a vendere nuovi terminali?
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Bella Zio
Ciao raga, quello che dice maxt75 è la verità infondo ciò che deve interessare l'utente finale, è che il prodotto funzioni nel migliore dei modi, infondo si sa che nelle tecnologie la perfezione NON ESISTE e mai esisterà,vuoi x interessi delle multinazionali vuoi x semplici errori hardware o software. Se invece parliamo di serietà dell'azienda, nel seguire lo sviluppo, x accontentare chi è già in possesso di un loro prodotto e non può, o non vuole cambiarlo, sono d'accordo con gli "aggiornatori folli" se potete copiarmi il termine
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.