Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2011, 14:59   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2741/...ink_index.html

Primo hands-on con il nuovo sparatutto multiplayer di Splash Damage. Brink offre una storia nella campagna principale con diverse sfaccettature e uno stile grafico accattivante e originale. Grande spazio alla personalizzazione.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 15:49   #2
ZiP!
Senior Member
 
L'Avatar di ZiP!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3431
Davvero interessante, anche se continuo a rimanere molto scettico riguardo il motore. L'id tech 4 ha dimostrato in praticamente tutte le occasioni di non essere molto adatto al multiplayer, portando al fallimento dopo pochi mesi sia quake 4 che quake wars nonostante l'hype.
Spero di essere smentito, ma non sono così ottimista.
Di sicuro, dopo i due giochi già citati, stavolta non compro al day one, il mio turno da betatester a pagamento l'ho fatto, stavolta lascio fare ad altri..
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 16:47   #3
FraDimi
Member
 
L'Avatar di FraDimi
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 243
interessante, soprattutto per la possibilità della personalizzazione
FraDimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 18:39   #4
carlone88
Senior Member
 
L'Avatar di carlone88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
Messaggi: 1961
a me no sembra niente di nuovo,nemmeno la grafica mi sembra rivoluzionaria,non ricordo dove,ma sono quasi certo che ci sia qualcosa in circolazione con uno stile grafico molto simile...comunque si vedrà,spero di essere scettico e di trovarmi invece un capolavoro!!
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 19:19   #5
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
questo gioco inizia ad urtarmi pesantemente gli addobbi! lo aspettavo l'anno scorso e han dato 2 date d'uscita saltate ambedue... han buttato fuori la demo senza pensare al pc e ora se ne escono con "l'esce a maggio"... non fosse che l'avevo preordinato su steam mesi fa lo lascerei perdere, ma nonostante ciò continuo ad ammirare la profonda personalizzazione del pg a dir poco unica!
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 03:44   #6
Pitagora
Senior Member
 
L'Avatar di Pitagora
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da ZiP! Guarda i messaggi
L'id tech 4 ha dimostrato in praticamente tutte le occasioni di non essere molto adatto al multiplayer, portando al fallimento dopo pochi mesi sia quake 4 che quake wars nonostante l'hype.
Sto respirando in un sacchetto pur di rimanere calmo e rispondere con tutto il garbo di cui sono capace. Quindi evito di commentare "istintivamente" e concentro tutto nelle seguenti domande (retoriche):

In cosa l'id tech 4 non è adatto al multiplayer? Collisioni? Scalabilità? Rispondenza prospettica del campo visuale? Precisione sul calcolo vettoriale delle traiettorie di tiro? Fluidità? Rispondenza mouse/inquadratura? Netcode? E' possibile che i titoli che hai citato abbiano avuto problemi di gameplay invece che tecnici o legati al motore?
__________________
Alberto aka Pitagora
Pitagora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 08:03   #7
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Il titolo che più attendo da un'anno a questa parte.
Mi piace molto e spero molto che ne esca bene.Sono un pò stanco di cod
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 09:30   #8
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Questo gioco è uno di quelli che mi ispirano di più.
Lo smart system potrebbe dar luogo a nuove situazioni tattiche che non esistono in nessun'altro gioco, e se, come mi è parso di vedere dai video del gameplay, le mappe saranno vaste come quelle di ETQW con tanto di obbiettivi dinamici, la libertà di movimento dello smart system non avrà pari.
Sono rimasto poi sorpreso dallo scoprire che l'idtech 4 sta alla base di Brink, è davvero irriconoscibile, e penso che gli sviluppatori abbiano fatto un ottimo lavoro questa volta, a differenza di ETQW (parlo sempre al livello grafico).
Infine quanti fps conoscete che permettano una personalizzazione del personaggio come in questo gioco? Gli unici dubbi che ho sono, sull'eventuale bilanciamento dei vari personaggi, sulla longevità, e sulla distruttibilità degli ambienti, come è stato evidenziato nell'articolo.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 11:56   #9
Mookas
Senior Member
 
L'Avatar di Mookas
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Messaggi: 2123
Pare che con questo SMART si saluti il caro e vecchio amato Strafejump, resettando il saper giocare dei veterani di quake 3 arena e sequels...

staremo a vedere i futuri campioni.
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 13:30   #10
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1933
la cvars list è molto ampia, ci saranno cose bloccabili o sbloccabili.
lo hanno progettato appassionati di multiplayer, e da quello che dicono non rifaranno l'errore di metter dentro mezzi e cavolate, sarà un fps per appassionati, un gioco che punta a creare una community durevole.
non come quell'aborto di quakewars.
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 22:36   #11
\zHappiness
Member
 
L'Avatar di \zHappiness
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
Messaggi: 231
promette bene
__________________
i7 4770k@4.5Ghz 1.27v Cooled by Thermalright Silver Arrow SB-E // Gigabyte Z87X-UD3H // Corsair 2x4GB 1600Mhz Low profile // Nvidia Palit 770 GTX 4GB @1254 MHz Cooled by Accelero Xtreme III // 240GB KingDian + 1 Tb WD Green ///Corsair Cabride 400C // Antec EarthWatts Platinum 550w // BenQ XL2411T 144Hz // Razer Deathadder Croma // Steelseries Siberia v2
Trattative positive: PattyNemesis
\zHappiness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 12:17   #12
ZiP!
Senior Member
 
L'Avatar di ZiP!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3431
Quote:
Originariamente inviato da Pitagora Guarda i messaggi
Sto respirando in un sacchetto pur di rimanere calmo e rispondere con tutto il garbo di cui sono capace. Quindi evito di commentare "istintivamente" e concentro tutto nelle seguenti domande (retoriche):

In cosa l'id tech 4 non è adatto al multiplayer? Collisioni? Scalabilità? Rispondenza prospettica del campo visuale? Precisione sul calcolo vettoriale delle traiettorie di tiro? Fluidità? Rispondenza mouse/inquadratura? Netcode? E' possibile che i titoli che hai citato abbiano avuto problemi di gameplay invece che tecnici o legati al motore?
Il netcode è qualcosa di a dir poco pietoso, probabilmente il motivo principale del fallimento.
Una buona scalabilità è una caratteristica che ha sempre contraddistinto i motori id, in questo caso anche in teoria, se non fosse poi che in pratica era impossibile avere un framerate buono stabile anche con pc di fascia alta e settaggi ultra-tweaked.
Io non so se il problema sia il motore in se o sia dovuto ai giochi, ma trovo strano che TUTTI i giochi basati su questo motore abbiano gli stessi identici problemi.
Se poi per te sono aspetti di poco conto ok, probabilmente il centinaio di migliaia di utenti che ha comprato il gioco e l'ha abbandonato dopo qualche mese non li reputava tali.
__________________
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 08:31   #13
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3036
che orrore sto gioco
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1