|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Problema Portatile hp dv6000
ciao a tutti.. nn so se questa è la sezione giusta.. il mio portatile ha deciso di nn fare il suo dovere.. la situazione è questa nella foto.. l'ho lasciato acceso.. dopo un pò sono tornato davanti al pc e ho trovato lo schermo del computer come è in foto.. lo riavviato e funzionava tutto.. il giorno dopo quando lo riacceso ha rifatto la stessa schermata senza più tornare a funzionare.. ora attaccando il monitor esterno si intravede qualche scritta.. il computer funziona in modalità provvisoria.. cosa potrebbe essere? virus? driver? ki mi da una mano? nn riesco neanche a ripristinarlo
Per info: hp pavilion dv6000 intel centrino duo 2gb ram scheda video nvidia dedicata (gt 7400 se nn sbaglio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nessuna idea??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
sembra essere un problema con la scheda video, forse è bruciata. hai notato se la parte inferiore del laptop fosse abbastanza calda quando è successo il tutto?
edit : magari entra in modalità provvisoria e prova a reinstallare i driver video ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
il mio computer ha sempre scaldato tanto.. quindi e normale anche adesso.. cmq ho provato.. ho disinstallato i driver vecchi ma quando ho fatto per installare quelli nuovi mi, durante l'installazione, ke non trovava i driver per quell hardware.. il ke è impossibile credo visto ke li ho scaricati dal sito dell hp usando il numero del prodotto e controllato ke monti la mia scheda video. sono senza idee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.