|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[Roma+ss] TOSHIBA 2,5" 500GB SATA 5400rpm (MK5055GSX)
VENDESI TOSHIBA 2,5" 500GB SATA 5400rpm (MK5055GSX) ![]() 35€ + spese di spedizione SPECIFICHE: LINK (CLICCAMI) NOTA: HD in perfetto stato, come l'immagine sotto mostra, dovrebbe esserci ancora un anno di garanzia, quando torno a casa controllo lo scontrino. Posso fornirlo con un BOX LC power auto alimentato da 2,5" nero o bianco con aggiunta di 5€ (il box è ovviamente usato) Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() precedenze: 1 - al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda) 2 - al mio prezzo con spedizione (da concordare) 3 - tutti gli altri pagamento - contanti per la consegna a mano - postepay per le spedizioni con pagamento anticipato In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc N.B. :Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione. Ultima modifica di Ippo 2001 : 01-03-2011 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
HD venduto fuori dal forum si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.