|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
[ROMA-NOLA (NA) + SPED O A MANO] Ideos del 15.2.2011
Ideos del 15.2.2011, preso, utilizzato per qualche giorno in ufficio e rimesso nella scatola.
L'ho utilizzato solo per vedere come mi trovavo con Android, poi ho preso il Galaxy S. Mai messo in tasca, mai uscito di casa, è praticamente nuovo. Vendo ovviamente per inutilizzo. Dotazione: telefono, batteria, caricabatteria, cavo dati, auricolare, micro sd da 1GB, scontrino del 15.2.2011. Prezzo: 80 euro + ss ma preferisco consegnarlo a mano a Roma, zona Laurentina-Cecchignola o a Nola (NA). Regole: - non scambio (ho già comprato abbastanza, ora devo vendere); - code veloci, max 6 ore; - precedenza al mio prezzo; - precedenza per chi ritira a mano; - spedisco solo con corriere espresso SDA; - non accetto pagamento post prova; - mi riservo di ritirare l'oggetto in ogni momento. Mi sono state chieste delle foto. Anche se mi pare superfluo, eccole... ![]() ![]() ![]()
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari ![]() Ultima modifica di ciucciarello : 02-03-2011 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda per scambio a mano a napoli
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@prepon: risposto in pvt
Edit: prepon lascia... @Auronns: fammi sapere entro il pomeriggio se sei in coda con spedizione ![]()
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari ![]() Ultima modifica di ciucciarello : 01-03-2011 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Auronns è sparito, coda libera, Ideos disponibile e inscatolato
![]()
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari ![]() Ultima modifica di ciucciarello : 02-03-2011 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
@ ciucciarello
hai mp
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risposto all'mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, ho fatto un po' di confusione.
La coda è: 1) Auronns (aspetto risposta fino a stasera); 2) prepon. Ribadisco che il cell è in vendita anche altrove...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se in condizioni pari al nuovo, a 80,00 spedito o 70,00 e ti invio io il corriere, puoi considerarmi in coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aggiunte foto.
Aggiornamento coda: 1) Auronns (al quale chiedo di prendere quanto prima una decisione per rispetto nei confronti degli altri in coda); 2) prepon; 3) Morpheo_
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up,,. Auronns non mi ha fatto sapere.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao,coda con scambio
nokia 6210 navigator in garanzia fino a settembre 2011..fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie per la disponibilità, ma per ora lascio la coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@ Mandrake87 -> grazie, non scambio
@Auronns -> no problem
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lascio anche io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Codissima, manda pvt per concludere
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Venduto a prepon, spedito oggi pomeriggio
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Doppio, scusate...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Venduto a prepon, ottimo acquirente, si può chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.