|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Modena
|
Consiglio per notebook Santech
Ciao a tutti, sto pensando da un po' di tempo di comprarmi un portatile nuovo, ed ho visto il nuovo santech n67.
Il portatile io lo uso principalmente in università, e quindi voi direte che cosa te ne fai di un santech? è che vorrei un portatile che non mi facesse rimpiangere il mio fisso quando non sono a casa oppure quando faccio le LAN con i miei amici. Siccome volevo una scheda grafica performante e quindi qualcosa che montasse gddr5 il suddetto notebook mi pare ottimo, tanto più che la configurazione base costa 1570 euri e altri concorrenti costano di più. Ammesso che trovi il coraggio di spendere questi soldi, voi avete da suggerire altre alternative che montino schede con gddr5? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
|
Quote:
La configurazione con 6970m è sicuramente un ottimo prodotto, c'è anche la gtx 460m con le gddr5, ma x 100 euro ti conviene la ati dato che spinge di più. Purtroppo le schede gddr5 più potenti in commercio per i notebook attualmente sono le gtx460m/470m/480m/485m e la ati 6970m....e decisamentente se non vuoi andare sopra i 1600 beuri direi di andare ad occhi chiusi sulla santech dato che sono italiani, hanno 3 anni di garanzia e l'assistenza è ottima. Poi ci sarebbero i portatili come i Clevo x7200 gli unici con configurazioni SLI e gtx 470/480/485 oltre agli Alienware (un esempio il mio portatile Guru Rain i7 in firma) ma qui andiamo decisamente su un altra fascia di prestazioni e soprattutto di prezzo...si parte dai 2000 come base.... Ti rimando a queste 2 discussioni dove troverai tutte le info del caso e gente più esperta di me http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2091665 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...174032&page=24 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Modena
|
grazie mille adesso scurioso i link
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.