|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
[FILM] Qualunquemente
Visto ieri sera al cinema.
Ma è spettacolare ![]() In alcuni punti l'ho trovato un po' noiosetto, ma quando fa i comizi o dibattiti politici mi ha fatto morire dal ridere. Cazzo cazzo Voto 8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
visto anch'io, molto simpatico
![]() anche perche non è facile prendere un personaggio televisivo e usarlo per un film, cazzu cazzu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Film carino, il problema è che fa ridere il personaggio se ha un pubblico vero ed una spalla (Fazio) cose che nel film non ha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io non ho trovato nulla da ridere nel film, anzi è un film amaro.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
bel film,per essere made Italy,peccato il finale scadente.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Mi è piaciuto abbastanza, in alcuni casi mi sono fatto un po' di risate amare.
Bravi anche gli attori, alcune scene poi erano da rotolarsi ![]() Nel complesso buon film, ma non eccezionale secondo me.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Come praticamente tutti i film di albanese, è dura prendere un certo numero di sketch da teatro, costruirci una storia sopra per legarli assieme e pretendere di tirar fuori un filmone.
Cetto è un personaggio che ha rispolverato, nel senso che di "cchiù pilu pe' tutti" se ne parlava già a mai dire gol qualche eone fa... ovviamente è tornato attualissimo viste le vicissitudini di questo periodo, sarebbe stato da stupidi non cavalcare l'onda... Il fatto non è che il film non faccia ridere. Fa ridere eccome. Semmai non c'è niente da ridere sul fatto che faccia ridere... "Mi fa la ricevuta fiscale?" ![]() Poi, chi vuole apprezzare veramente albanese, lo vada a vedere a teatro... un mostro, veramente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.