|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
[PS3 only] THREAD UFFICIALE E DISCUSSIONI OT DEL CLAN HWU (FPS IN SOGGETTIVA)
![]() OFFICIAL THREAD ![]() ![]() Diffidate delle Imitazioni Da qualche giorno un gruppetto di utenti di hwupgrade (me compreso) si riunisce il mattino, pomeriggio, sera per fare qualche partitella online, da qui l'idea di aprire questo thread per riunirci in gruppo con lo scopo di divertirci tutti insieme. Questo thread nasce con lo scopo di organizzare/pianificare/gestire partite occasionali in una delle tante modalità multiplayer di Battlefield Bad Company 2, Medal of Honor, i vari Call of Duty e altri sparatutto del genere. Se siete interessati iscrivetevi al thread e postate il vostro nick PSN, gli aspiranti iscritti verranno interrogati ed attentamente vagliati dai membri Senior del gruppo ![]() Si richiede al momento dell'iscrizione al clan, un minimo di presenza e costanza nel partecipare agli eventi... non dico di stare h24 con il pad in mano, ma neanche di isriversi e poi sparire dalla circolazione! Per evitare il fenomeno iscrivi e fuggi, periodicamente verrà esaminata la lista degli iscritti e modificata in base all'effettiva presenza nel thread e nei giochi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BugoA7X : 28-02-2011 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Riservato
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
![]() StefanoCSL ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BugoA7X : 28-02-2011 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Senior Members:
- Buugo44 - Alessio - BC2, BC2 VIET, COD4567, MOH, KZ2, a breve KZ3 - RunLikeHell19 - Lorenzo (Vishnu) - BC2, BC2 VIET, COD7, MOH ![]() - Zzmike76 - Michele - BC2 - Takaya74- Flavio - BC2 - Flashdany82 - Daniele - BC2, COD7, KZ3 - Attackment - Marco - BC2 - Zegreat - Fabrizio - BC2, a breve KZ3 - StefanoCsl - Stefano - BC2, COD6, KZ2 Junior Members: - Fabione85 - NapaxXx83 - COD67 - KZ3 (in attesa di iniziazione, come prima cosa dovrà uccidere qualcuno con un trapano da geniere, verrà rivalutato in seguito ![]() ![]() Ultima modifica di BugoA7X : 28-02-2011 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
dovremmo trovarci un nome però! hwu clan andava bene per l'inizio, io proporrei qualcosa di demenziale
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma sììììììì.... cazzeggiamo un po', intanto io non sto mica a lavoro, nono!!!
![]() ragazzi se mi cacciano avrò tutto il tempo per giocare ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
E' tutto in lavorazione vero.. chi ha voglia di fare qualche immagine di qualche boiata fatta.. oppure una piccola immagine DA REGOLAMENTO da mettere nella nostra firma?
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() quindi alla fine ti hanno risposto i moderatori per il thread? ![]() edit: per le immagini magari posso provare a fare qualcosa, non sono assolutamente un grafico, mi diverto solo a pasticciare con i programmi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
PS.fai quello che vuoi Vishnu.. mica siamo pignoli qui eh! Comincio con l'aggiungere i vostri nick come Senior, mano a mano che arriva gente ci si organizza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
CHIUNQUE SIA DEL GRUPPO PER FAVORE POSTI NOME REALE\NICK PSN \ FPS O GIOCHI MULTI PS3 CHE STA GIOCANDO
GRAZIEEEEEEEE! |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
|
Michele / zzmike76 / Battlefield Bad Company 2
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
BUHAHAHAHAHAHAHAH.......
io mi sento piuttosto demente... sono iscritto??? ![]() Flavio/Takaya74/ Bad Company2 |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Giusto perchè ne parlavamo ieri in partita, con Daniele e Marco.
Ho fatto il mio primo morto col defibrillatore...... una botta di culo.... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Cmq, sottoscrivo quello che diceva Bugo.
Bisognerebbe postare le pagine memorabili del 3d di BC2. Ragazzi che ne sono certe da stare male! Ci si può fare qualcosa??? |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Così abbiamo trovato qualcosa da fare anche al Taka ![]() Vishnu prepara i loghetti, immagini e cazzate varie.. poi volendo può modificare il suo primo mex ed inserire in quel posto le tecniche ''più famose'' del clan.. una piccola guida per insegnar a tutti i neo iscritti come disinnescare una mina o come salutarsi alla nostra maniera ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...35&postcount=4 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.