|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
[AV + SS] Vendo Bellissima Ps3 Fat 60 Gb con CF 3.55...
Salve a tutti...
Vendo la mia amatissima Ps3 modello Fat da 60 Gb montante il CF 3.55, quindi sapete cosa significa... La console si presenta in buone condizioni in quanto presenta molti graffi ma che non compromettono assolutamente il suo funzionamento, ci ho giocato fino ad oggi e gira ancora da dio... Oltre alla console includo nel blocco anche: - Cavetteria - Pad Sixasis (no DualShock 3) - 4 Giochi presenti nell'Hard Disk, quali God of War 3 / Fallout New Vegas / Gran Turismo 5 / Call of Duty Black Ops Come vedete è un lotto di tutto rispetto e di valore abbastanza elevato per alcuni motivi riportati sopra, comunque l'unica nota da evidenziare è il guasto riguardante il lettore di schede e la garanzia scaduta, per il resto funziona tutto benissimo e non ci sono mai stati problemi di surriscaldamento e co... Vendo tutto a 200€ + Spese di Spedizioni a scelta tra quelle elencate di seguito: - 13€ Pacco Celere 3 - 16€ Pacco Celere 1 Plus Per le foto vedrò di postarle o stasera o entro domani... Rulez: - Non smembro. - Pagamento anticipato tramite PayPal (+ 4% sul prezzo finale). - Precedenza coda a mano zona Ariano Irpino / Grottaminarda (AV). - Prezzo non trattabile, al massimo limatina su commissioni PayPal. - Code Max 24h. Per ulteriori chiarimenti o info contattatemi pure!
Ultima modifica di fruttolo94 : 28-04-2011 alle 19:11. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Leggiti QUESTO prima.
PS: non commento il prezzo per una 60 gb senza ottica... magari fra le righe potrei leggere che i giochi proposti sono ORIGINALI, allora capirei il prezzo Ciao
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Due settimane di sospensione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.